Bella è bella ma quel reggisella non centra proprio niente
Vedi l'allegato 199700
[/QUOTE]
L anteriore mi piace molto
Ma si potrà cambiare il manubrio con quello del Madone per fare sparire completamente i tubi?
Ma si potrà cambiare il manubrio con quello del Madone per fare sparire completamente i tubi?
Il sistema mi sembra identico. I tubi dei freni così a vista non mi entusiasmano, il C64 con etap non ha un filo in vista. Senza contare che il manubrio del Madone è in due pezzinon credo.
Vedi l'allegato 199707L anteriore mi piace molto
Ma quindi che spessori si metterenno, quelli tondi?
Ma vista questa imnmagine:
![]()
Le cose sono due:
o ci saranno degli spessori che alzano il coperchio della serie sterzo, e il risultato sarà simile a questo:
![]()
![]()
o ci saranno dei semplici spessori tondi, o comunque spessori aperti, con la normale conseguenza di avere tra l'innesto del tappo della serie sterzo e il manubrio i fili a zonzo.
EDIT: spessori tondi???!!! non ci credo!
Comunque, se non ho capito male, sarà simile a quello già visto nella Madone 2018 (quello in unico pezzo) se non sbaglio.
Quindi, sarà un unico pezzo, per "allungare la pipa" si dovrà sostituire l'intero elemento (con costi maggiori), e non si potrà regolare l'angolazione.
Non sono esperto, sia chiaro, ma trovo strano che dopo aver introdotto una piega aggiornata nella Madone, con questa nuova Emonda siano "tornati indietro"..
Atteso comunque che esteticamente è più bello in blocco unico.
Forse per ragioni di peso?
Secondo me ci saranno spessori dedicati che nascondono. Ma se penso alla domane anche no. Bo vedremo. Se sti maledetti si muoveranno a presentarlaO forse è una piega provvisoria per le riprese e al momento della vendita c’è ne sarà una tipo m9...
O forse è una piega provvisoria per le riprese e al momento della vendita c’è ne sarà una tipo m9.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.
Ti adoro per queste tue notizie centellinate con sapienza!!! Saranno disponibili da subito, i telai, solo le colorazioni Team o anche con il projectone...O forse è una piega provvisoria per le riprese e al momento della vendita c’è ne sarà una tipo m9.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.
Ti adoro per queste tue notizie centellinate con sapienza!!! Saranno disponibili da subito, i telai, solo le colorazioni Team o anche con il projectone...
il pezzettino di telaio verniciato delle stesso colore del reggisella bell'idea sembra lunghissimo.
ps. la farei cosi