O forse è una piega provvisoria per le riprese e al momento della vendita c’è ne sarà una tipo m9.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.
No è confermata e nel video viene presentata come la nuova piega integrata Aeolus.
O forse è una piega provvisoria per le riprese e al momento della vendita c’è ne sarà una tipo m9.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.
No è confermata e nel video viene presentata come la nuova piega integrata Aeolus.
comunque si potrà sempre avere la possibilità di montare pipa e piega tradizionale.
Aelous non sono le ruote? Ho capito ruote ma non ho più il video...No è confermata e nel video viene presentata come la nuova piega integrata Aeolus.
Aelous non sono le ruote? Ho capito ruote ma non ho più il video...
che orrore!!Ma vista questa imnmagine:
![]()
Le cose sono due:
o ci saranno degli spessori che alzano il coperchio della serie sterzo, e il risultato sarà simile a questo:
![]()
![]()
o ci saranno dei semplici spessori tondi, o comunque spessori aperti, con la normale conseguenza di avere tra l'innesto del tappo della serie sterzo e il manubrio i fili a zonzo.
EDIT: spessori tondi???!!! non ci credo!
ma l’anteriore sembra uguale a quello della madone o sbaglio?
comunque l’appunto che ho mosso sull’integrazione dei cavi non era per un discorso di “aerodinamicità“ (ci mancherebbe), ma esclusivamente estetico. Perché in questo modo mi sembra quasi una presa in giro, nel senso che se fai l’integrazione, falla totale, non con quei cavi che si vedono. anche perché quei cavi messi li non fanno perdere assolutamente nulla a livello aerodinamico, ma esteticamente.... a prescindere da telaio aero o meno.
secondo me, e ripeto secondo me, faranno come la fascetta del freno anteriore. Con il restyling, magicamente, passeranno tutti internamente. Che poi, e concludo, dal momento che crei degli spessori specifici per questa nuova emonda fai in modo di far passare tutto all’interno.
ripeto, ovviamente tutto quello che scrivo è semplicemente un parere personale dalle foto che vedo.
Alla fine da quello che vedo in foto hanno ripreso il sistema attuale della domande per quanto riguarda il manubrio giusto?
io invece spero che gli spessori siano tondi, perché altrimenti si avrà un effetto estetico brutto come su Addict, super six evo, 3vr ecc ecc e dato che non sono Bdc aero non ne vedo la neanche la necessità tecnica.
Non credo, con la crisi a livello mondiale e soprattutto italiana grazie al coronavirus il mercato va a scendere per questi prodotti quindi diminuirà la richiesta unico rimedio è offrire a un costo ribassatoSecondo me costerà di più, purtroppo .
Speriamo a me piace parecchio questa emonda anche se pure io a gusto personale avrei preferito tutto integrato ma penso che questa soluzione sarà stata adottata per risparmiare un po’ di peso con attacchi e sterzoNon credo, con la crisi a livello mondiale e soprattutto italiana grazie al coronavirus il mercato va a scendere per questi prodotti quindi diminuirà la richiesta unico rimedio è offrire a un costo ribassato
Non credo, con la crisi a livello mondiale e soprattutto italiana grazie al coronavirus il mercato va a scendere per questi prodotti quindi diminuirà la richiesta unico rimedio è offrire a un costo ribassato
Non resta che attendere il listino ma se ci sarà l aumento sarà dovuto al carbonio e al manubrio integratose fosse stata con oclv 700 forse ma con oclv 800 molto improbabile .
Secondo me Prezzi UP... Mooolto Up...Non credo, con la crisi a livello mondiale e soprattutto italiana grazie al coronavirus il mercato va a scendere per questi prodotti quindi diminuirà la richiesta unico rimedio è offrire a un costo ribassato