Prende forma un progetto "VINTAGE" nato per puro caso.
"Trovato", per colpa di Alba, il telaio in oggetto dai miei pusher abituali non mi sento di abbandonarlo ad un destino di indifferenza.
La taglia è la mia: un 49 Klein (49.5 x 52.6) corrisponde al 50 della Six13; il colore anche: sizzin' red linear (arancione cangiante al rosso)
Il telaio è intonso, perfetto; l'anno non è precisamente definito, dovrebbe essere un 1999 o 2000.
A fine settimana dovrei riuscire a mettere su le foto, dopo averlo debitamente lucidato, così magari mi aiutate a determinarlo.
Il prezzo è sicuramente elevato (900 euro per il frameset) ma ormai ho passato il segno della ragionevole logica e mi affido all'emozione.
Il montaggio, sarà in Dura Ace 10v con compatta Ultegra, tranne i freni che saranno 0G, le ruote se le dividerà con la Six13 tra i Reflex con i CK e le LW, reggisella e attacco manubrio rigorosamente Thomson Masterpiece bakset sotto ad un Arione Carbon e x4 con riduttore, manubrio il solito Easton EC90.
"Trovato", per colpa di Alba, il telaio in oggetto dai miei pusher abituali non mi sento di abbandonarlo ad un destino di indifferenza.
La taglia è la mia: un 49 Klein (49.5 x 52.6) corrisponde al 50 della Six13; il colore anche: sizzin' red linear (arancione cangiante al rosso)
Il telaio è intonso, perfetto; l'anno non è precisamente definito, dovrebbe essere un 1999 o 2000.
A fine settimana dovrei riuscire a mettere su le foto, dopo averlo debitamente lucidato, così magari mi aiutate a determinarlo.
Il prezzo è sicuramente elevato (900 euro per il frameset) ma ormai ho passato il segno della ragionevole logica e mi affido all'emozione.
Il montaggio, sarà in Dura Ace 10v con compatta Ultegra, tranne i freni che saranno 0G, le ruote se le dividerà con la Six13 tra i Reflex con i CK e le LW, reggisella e attacco manubrio rigorosamente Thomson Masterpiece bakset sotto ad un Arione Carbon e x4 con riduttore, manubrio il solito Easton EC90.

