Io mi sono sempre trovato bene con le Nike in knit quindi mi ispirano...prezzo altino giusto? Dove le hai prese?
belle provate(solo calzate)in un test bike sembrava di mettere delle pantofole da quanto erano comode un giorno,speriamo presto,ci dirai come sono pedalando sono proprio curioso
Si, copre la vite per il sistema di memoria posizione tacchetteCatena Shimano e tacchette per scarpe nuove.
Ma quel gommino che c'è sotto le tacchette ha una funzione ben specifica?
Vedi l'allegato 199766 Vedi l'allegato 199767

La parte bianca adesiva al mozzo!Customizzate come? :)
La parte bianca adesiva al mozzo!
Anche NoAaaah pensavo qualche modifica meccanica![]()

Sono comunque tre coppie a testa, quanti km fate azzarolaE con questi mi sono superato.
PS miei,di mio cognato e di un amico...sia ben chiaro Vedi l'allegato 199930

Sono "solo" 10 copertoncini! Per il futuroSono comunque tre coppie a testa, quanti km fate azzarola![]()
Ops! Ne avevo contati 18Sono "solo" 10 copertoncini! Per il futuro

Ma come si ricaricano? Si collega un cavetto USB alla scatoletta che le contiene?Se sei interessato qui le danno ad un ottimo prezzo https://a1smartstore.com/products/h...MI7OvuuLnh6AIVkJIYCh1sEQmmEAQYAiABEgIcFPD_BwE
La scatola fa da Power bank e caricatore per le cuffie. In sostanza ogni volta che metti le cuffie nella custodia queste si ricaricano. Quando il powerbank é scarico lo colleghi alla corrente e lo ricarichiMa come si ricaricano? Si collega un cavetto USB alla scatoletta che le contiene?
Si grazie, ma quello che chiedevo è se il powerbank si ricarica con un normale cavetto USB, che non vedo nella confezioneLa scatola fa da Power bank e caricatore per le cuffie. In sostanza ogni volta che metti le cuffie nella custodia queste si ricaricano. Quando il powerbank é scarico lo colleghi alla corrente e lo ricarichi
Strano non ci sia.. comunque si, dovrebbe essere il microusbSi grazie, ma quello che chiedevo è se il powerbank si ricarica con un normale cavetto USB, che non vedo nella confezione