va beh ogniuno dice la sua.....e' la mia e' questaL'articolo postato da green dolphin diceva esattamente il contrario
va beh ogniuno dice la sua.....e' la mia e' questaL'articolo postato da green dolphin diceva esattamente il contrario
beh sempre Italia e sempre vigili......vai tu al vigile di Bassano che intanto scrive che Zaia ha detto vicino casa e non 200mt,magari sei ad un km,da quartiere San Michele ad Angarano........poi vediamo se dopo che rientri a casa con il verbale in mano sei cosi tranquillo e sereno che tanto hai ragione![]()
eh no eh.....Mi auguro che se il decreto del 04/05 sarà uguale a quello del 09/03, gli rinfaccerai ben bene la cosa ai cialtroni.
alcuni sono vecchi......ma ripeto,io che mi fermi un vigile,mi metta 503 euro,che sia anche dalla parte della ragione,che poi alla fine non pago nulla,non ne sarei cosi troppo convinto.basta vedere al tg bassano/rete veneta...
mi sembra a romano d'ezzelino uno "beccato" in bici (faceva il criceto da come ho capito) a 2 km e multa...
l'altro ne faceva di +, ma girava in tondo per tutto il comune.
ma che male facevano!!!???questo mi chiedo...
(l'avevo pensato anche io di fare qualcosa di notte già la seconda settimana, ma senza fari, o cmq con i fari le buche?)![]()
Ciclista si allena di notte, ma finisce all'ospedale: multato
Prima legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, lo farà. L'ha sperimentata un agente immobiliare bassanese, che ha pagato a... Scopri di piùwww.ilgiornaledivicenza.it
![]()
Covid-19, controlli in città: multato ciclista senza guanti e mascherina
Sette le sanzioni elevate a cittadini fuori casa senza giustificato motivo, nessuna violazione è stata, invece, riscontrata tra le attività commerciali controllatewww.vicenzatoday.it
![]()
Ciclista in giro senza dispositivi di protezione: multato e denunciato
L'uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Altre tre persone sanzionate per violazione delle norme tese ad evitare la diffusione del Covid-19www.vicenzatoday.it
vedete qua:
dal minuto 12:14
Nel primo caso era prima del cambio dei 200 mt e si allenava di notte, nel secondo caso si e' rifiutato di fornire le generalita' scappando e nel terzo era senza mascherine, nessuno stava rispettando le norme.basta vedere al tg bassano/rete veneta...
mi sembra a romano d'ezzelino uno "beccato" in bici (faceva il criceto da come ho capito) a 2 km e multa...
l'altro ne faceva di +, ma girava in tondo per tutto il comune.
ma che male facevano!!!???questo mi chiedo...
(l'avevo pensato anche io di fare qualcosa di notte già la seconda settimana, ma senza fari, o cmq con i fari le buche?)![]()
Ciclista si allena di notte, ma finisce all'ospedale: multato
Prima legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, lo farà. L'ha sperimentata un agente immobiliare bassanese, che ha pagato a... Scopri di piùwww.ilgiornaledivicenza.it
![]()
Covid-19, controlli in città: multato ciclista senza guanti e mascherina
Sette le sanzioni elevate a cittadini fuori casa senza giustificato motivo, nessuna violazione è stata, invece, riscontrata tra le attività commerciali controllatewww.vicenzatoday.it
![]()
Ciclista in giro senza dispositivi di protezione: multato e denunciato
L'uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Altre tre persone sanzionate per violazione delle norme tese ad evitare la diffusione del Covid-19www.vicenzatoday.it
vedete qua:
dal minuto 12:14
no e' un virus......ma il problema che il mondo di oggi non e' quello di 100 anni fa',poi i social e tv creano personaggi che anziche' curare fanno i vip in tv e vendono libri.....come direbbe Bartali e' un mondo tutto da rifarePer me non ci capisce un ..zzo nessuno...scienziati,immunologi,giornalisti,veggenti,politici...brancolano nel buio...perchè questo non è un virus...ma una bomba atomica virale.
Paghi eccome...non vedevano l'ora i comuni di rientrare di un po' di soldi di contravvenzioni mancate nel periodo di quaranatena.alcuni sono vecchi......ma ripeto,io che mi fermi un vigile,mi metta 503 euro,che sia anche dalla parte della ragione,che poi alla fine non pago nulla,non ne sarei cosi troppo convinto.
Qua sono sbagliate le regole.....ripeto,non c'e' serieta' in nulla,come possiamo pensare sia giusto correre a piedi o bicicletta con una mascherina??basta mandare in giro le volati e fermare e bastonare chi fa assembramento,non spaccare i maroni a chi il contagio non lo porta da nessuna parte
qua voglio arrivare....ma non lo si capiscePaghi eccome...non vedevano l'ora i comuni di rientrare di un po' di soldi di contravvenzioni mancate nel periodo di quaranatena.
hanno gli autovelox che hanno preso polvere.
alcuni sono vecchi......ma ripeto,io che mi fermi un vigile,mi metta 503 euro,che sia anche dalla parte della ragione,che poi alla fine non pago nulla,non ne sarei cosi troppo convinto.
Appunto io aspetto di leggere il nuovo dpcm x la c.d. Fase 2, poi come te non ho la memoria corta li aspetto al varco x la fiera dell’ipocrisia
Se ti può consolare (so che non lo fa), è accaduto lo stesso in non so quanti gruppi, incluso il mio. Ma con le stesse identiche parole, tanto che viene da chiedersi se non siamo in gruppo insieme. E invece no, potere degli hashtag. C'è stato un breve lasso di tempo in cui tale qualunquismo è stato ripreso pedissequamente da quelle 3 o 4 pagine social chiave (che non citerò, ma che molti intuiranno) e da altrettanti influencer e tanto è bastato, i danni ce li porteremo dietro per sempre.Io ne ho un paio proprio nel gruppo dei fedelissimi di uscita. Gli stessi che mi dicevano Matteo non c'è solo un aspetto legale (quando si discuteva sulla possibilità o meno di poter praticare sport ed io asserivo che con il primo dpcm si potesse) ma anche un aspetto morale.. Non facciamo gli egoisti, non facciamo gli "italiani". Adesso mettono nella chat del gruppo il countdown settato al 04 maggio. Mi viene voglia di mandarli a famiole perché prima mi hanno trascinato per giorni in disquisizioni dottrinali e filosofiche adesso ingrassano la catena come nulla fosse, ignorando totalmente i fiumi di retorica che mi hanno fatto subire per un mese. Anche perché il 4 non sarà cambiato nulla. Se cadi ruberai il posto a chi ne ha più bisogno, potresti infettare qualcuno e essere infettato passandogli vicino, sarai irresponsabile tanto quanto due mesi fa. È solo cambiato il punto di vista dell'interlocutore. Ma io ho buona memoria..
Beh Burgio qualche pubblicazione l'ha fatta (anche più di qualche), ma renditi conto che stiamo parlando di Covid, un virus che esiste da qualche mese, fammi vedere tu le pubblicazioni che trovi sull'argomento "immunità da covid" è poi parliamo, richiesta anche peer review ...
dai per cortesia lasciamo stare le scemenze, studi non ce ne sono, pubblicazioni non ce ne sono, ci sono soltanto opinioni, idee, resoconti di situazioni che stanno accadendo; ed è proprio in questa situazione che chiunque prova a infilarsi dentro per portarsi a casa il beneficio per se stesso; vedi ad esempio il Burioni che potrebbe scavalcare ogni limite etico per divertirsi a presentarsi con un vaccino, vedi l'azienda farmaceutica che potrebbe avere grossi introiti da medicine e/o vaccini, e che comunque la smeni non potranno mai essere validati o testati come si deve prima dell'estate 2021
in questa situazione io credo più a un Burgio, o a un Crisanti, che interessi personali più di tanto non ne hanno, piuttosto che altri, che interessi ne hanno, e anche con tanti zeri; poi quando avremo gli studi da valutare e vagliare, faremo le verifiche, se ne riparla a estate 2021
non credo di sbagliarmi, ma le sanzioni elevate dalle polizie locali non vanno ai comuni come quelle del codice della strada, "solo" perché le hanno verbalizzate loro e non PS o CC.Paghi eccome...non vedevano l'ora i comuni di rientrare di un po' di soldi di contravvenzioni mancate nel periodo di quaranatena.
hanno gli autovelox che hanno preso polvere.
Ho provato a scrivergli la stessa cosa...io questa settimana ho fatto 350 km im bici in giro per il paese per esempio...
Secondo me gli piace lamentarsi:)
Cmq verso le 4-5-6 di oggi, domenica pomeriggio, era pieno di gente sulle strade più di campagna, in bici, chi di corsa o passeggiate, gruppi di bambini...finalmente!
Si,però resta il fatto che come dici tu,allora quello che c'è scritto in tutte le aule dei nostri tribunali "La Legge è Uguale per Tutti" è una minchiata.Si la legge è ad minchiam, però non è vietando al panettiere di vendere anche i pasticcini, che fai giustizia. Danneggi inutilmente anche un'altra persona. Sono 3 volte che cerco di farti capire questo, non ho detto che sia giusto tener chiuso il pasticcere.
Peraltro pericoli di assembramento per i pasticcini non ne vedo, anche perchè comunque gli ingressi sono contingentati, pasticcini o non pasticcini.
estendere il divieto anche ai diretti concorrenti(che come dici tu danneggia 3venditori invece di un venditore solo,ma almeno è equo e democratico)oppure tenendo aperte anche le pasticcerie e anche in questo caso è equo e democratico...Così com'è è discriminatoria verso una categoria.Chiunque esce in bici in questi giorni lo fa a suo rischio e pericolo. Il dpcm ad ora vigente questo prescrive. Poi che in alcuni comuni siano meno intransigenti ci può stare. Ma la strada per l'agoniata libertà sportiva è ancora lontana, per tuttiBeati voi. Io devo ancora uscire come un ladro...
433 morti in un giorno con tutto chiuso senza ancora contare l'aumento di contagi che ci sarà a fine mese per via di Pasqua non è per niente un buon dato, non oso pensare se si "riaprisse" come schizzerebbe di nuovo la curva...
Il 4 maggio è un bel dilemma.
Quelli che sono morti prima metà marzo però non sono morti dopo settimane però....vorrebbe dire contagio a inizio febbraio...di tutti quei contagiati che c'erano ce ne siamo accorti dopo 1 mese.
Quelli che sono morti prima metà marzo però non sono morti dopo settimane però....vorrebbe dire contagio a inizio febbraio...di tutti quei contagiati che c'erano ce ne siamo accorti dopo 1 mese. Se erano così tanti morti erano tantissimissimi contagiati (se ora sono ancora 3000).
I conti non tornano poi molto visto che siamo dentro da 7 settimane![]()