Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Consiglio a tutti i favorevoli ai vaccini, che non lavorino per una ditta farmaceutica of course, di farsi una propria ricerca personale sui loro effetti collaterali e magari potrebbero finire per aprire gli occhi ... o pensate che tutti quelli che hanno fatto vaccinare i propri figli e si sono ritrovati figli rovinati per sempre abbiano mentito ?! Per quale motivo ?!

I favorevoli ai vaccini, si fanno i vaccini, non inutili pippe mentali su presunti gombloddi.

Il mio libretto dei vaccini fatti per andare in giro per il mondo è già piuttosto lungo. Eppure ti do' una notizia, sono ancora vivo! E non ho preso epatiti, tifo, tetano, difteriti, febbre gialla o colera pur avendo frequentato posticini piuttosto "caldi".
 
Ultima modifica:

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
I favorevoli ai vaccini, si fanno i vaccini, non inutili pippe mentali su presunti gombloddi.

Il mio libretto dei vaccini fatti per andare in giro per il mondo è già piuttosto lungo. Eppure ti do' una notizia, sono ancora vivo! E non ho preso epatiti, tifo, tetano, difteriti, febbre gialla o colera pur avendo frequentato posticini piuttosto "caldi".
tu sei vulcaniano, non fai testo :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
Non conosco tutte le normative locali, ma non credo che nessuno ti dirà nulla se la indossi sul collo e/o sul mento e in caso ti fermino, avvicinandoti la alzi sulla bocca. In provincia di Bolzano è obbligatoria solo se prevedi di incontrare gente.

"""""allorquando si è all’esterno della propria abitazione per uno spostamento o per un’attività consentita e vi sia la possibilità di incontrare persone che non appartengano al proprio nucleo familiare convivente, le persone adulte e quelle in età scolare debbono coprirsi naso e bocca"""".

prima di tutto da ora in avanti se qualche forza dell'ordine ci ferma gli dobbiamo ravvisare che deve stare ad una distanza di almeno 2 metri!!!!

(c'ho il cartello al lavoro che la riporta, prima del 4 maggio lo estirpo dal muro e lo ripongo nelle tasche del completino uscendo in bici! e glielo faccio leggere a chi mi ferma, da distante!)
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
I favorevoli ai vaccini, si fanno i vaccini, non inutili pippe mentali su presunti gombloddi.

Il mio libretto dei vaccini fatti per andare in giro per il mondo è già piuttosto lungo. Eppure ti do' una notizia, sono ancora vivo! E non ho preso epatiti, tifo, tetano, difteriti, febbre gialla o colera pur avendo frequentato posticini piuttosto "caldi".
ni, favorevoli o contrari direi che in democrazia sarebbe importante come minimo la libertà di scelta
in Italia ci sono solo 10 vaccini obbligatori/coercitivi, cose che neanche nell'Europa dell'est ...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
Montanari disse che se quando era all'università avesse detto che si può fare un vaccino per un virus che muta, l'avrebbero buttato seduta stante fuori dall'università di medicina tanto grande era la sciocchezza, ma chiaramente per te che lavori per una ditta farmaceutica, da tua stessa ammissione, hai un leggerissimo conflitto di interessi e tiri acqua al tuo mulino chissa perchè :))):

Consiglio a tutti i favorevoli ai vaccini, che non lavorino per una ditta farmaceutica of course, di farsi una propria ricerca personale sui loro effetti collaterali e magari potrebbero finire per aprire gli occhi ... o pensate che tutti quelli che hanno fatto vaccinare i propri figli e si sono ritrovati figli rovinati per sempre abbiano mentito ?! Per quale motivo ?!

Se poi pensate che con il vaccino per il covid19 siete a posto, ricordatevi che poi arriverà il vaccino per il covid20, covid21 ed avanti ...

consigliata visione con ATTENTO ascolto:

 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and Bengi

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
È un osteopata
Ok, quindi?
Comblottista?di sicuro ne sa più di me in medicina....


Non darei tutto x falso quel che dice, pure l'avvocato che ho postato prima parla di cose strane, alti poteri mondiali....

Ma ormai è tutto fake....


Emac , io spero tanto che non sia vero quel che dicono, ma ci sono troppe cose strane ....
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and Bengi

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.073
4.876
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ok, quindi?
Comblottista?di sicuro ne sa più di me in medicina....


Non darei tutto x falso quel che dice, pure l'avvocato che ho postato prima parla di cose strane, alti poteri mondiali....

Ma ormai è tutto fake....


Emac , io spero tanto che non sia vero quel che dicono, ma ci sono troppe cose strane ....
Questo è un atro che le spara per visibilità e vendere libri , come tanti altri. Di medicina forse qualcosa ne sa ma di altro tipo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.785
12.361
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questo è un atro che le spara per visibilità e vendere libri , come tanti altri. Di medicina forse qualcosa ne sa ma di altro tipo.
Io non sono così contrario ai vaccini,e in passato ce ne sono stati di sicuramente molto utili,ma a quello per i virus influenzali non ho mai creduto molto...Questo,per quel che ne so io è un luminare o un ciarlatano,però effettivamente i più vaccinati degli ultimi 10 anni sono gli anziani,e sono quelli che a causa di questo Covid stanno anche in pochissimo tempo morendo come mosche.
Sarebbe interessante cmq capire quanti di questi si erano vaccinati gli anni precedenti,e se in Lombardia ci sia stato un uso molto maggiore rispetto alla media nazionale dei vaccini antinfluenzali negli anni passati.
E poi perchè censurare i suoi video?non mi sembra che ineggi alla formazione di una setta che ammazza le persone.
Cmq io più mi informo e più questa vicenda ha troppi lati oscuri.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
0 certezze un par di ciufoli, chiunque non vivesse sulla Luna e fosse dotato di intelletto sapeva perfettamente che a pedalare da soli il rischio contagio era 0. Poche balle......
Abbiamo persino letto su queste pagine che potevi contagiarti se una macchina ti passava a fianco col finestrino aperto e proprio in quel momento il conducente starnutiva e la nube (tossica :mrgreen:) ti investiva......maddai !mabbasta!;:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Io di natura non credo nei complotti, ma i vari esperti che ci sentono in giro hanno detto e continuano a dire tutto e il contrario di tutto. Fino a 15 gg. fa 9 su 10 dicevano che il virus era di origine "naturale", ora lo dicono 6/7 su 10. Mah... All'inizio 8/9 su 10 dicevano che era poco piu che un'influenza sztagionale, invece ...Mah... Non so piu a chi o cosa credere?!?!?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Con chi la pensava come cassani 1 versione ci riempi 100000 wembley.
Il provvedimento anti corsa un mese fa era al top.
Era demente come cosa.
Se lo facevi notare dicendo che l'italia era l'unico paese ti dicevano di essere un disfattista.
Certo devi fare la tara di chi te lo dice, se te lo dice uno scemo amen.

Poi ridono del 5g. Era la stessa risma di gente.
 
Ultima modifica:

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Io di natura non credo nei complotti, ma i vari esperti che ci sentono in giro hanno detto e continuano a dire tutto e il contrario di tutto. Fino a 15 gg. fa 9 su 10 dicevano che il virus era di origine "naturale", ora lo dicono 6/7 su 10. Mah... All'inizio 8/9 su 10 dicevano che era poco piu che un'influenza sztagionale, invece ...Mah... Non so piu a chi o cosa credere?!?!?
Biagio Antonacci
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.073
4.876
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non sono così contrario ai vaccini,e in passato ce ne sono stati di sicuramente molto utili,ma a quello per i virus influenzali non ho mai creduto molto...Questo,per quel che ne so io è un luminare o un ciarlatano,però effettivamente i più vaccinati degli ultimi 10 anni sono gli anziani,e sono quelli che a causa di questo Covid stanno anche in pochissimo tempo morendo come mosche.
Sarebbe interessante cmq capire quanti di questi si erano vaccinati gli anni precedenti,e se in Lombardia ci sia stato un uso molto maggiore rispetto alla media nazionale dei vaccini antinfluenzali negli anni passati.
E poi perchè censurare i suoi video?non mi sembra che ineggi alla formazione di una setta che ammazza le persone.
Cmq io più mi informo e più questa vicenda ha troppi lati oscuri.
Io il vaccino antinfluenzale lo faccio ogni anno senza problemi e se ci fosse stato per il covid tutti quegli anziani non sarebbero morti . Effetti collaterali? Probabilmente uno zero virgola ci saranno ,ma iè compensato dal 99 virgola che non corre rischi. Nessuno censura niente ma quando si vede un osteopata che va contro Fauci che è il numero uno negli Stati Uniti non si può dargli credito.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and sembola

mauriziolippa

Novellino
7 Agosto 2007
70
75
Visita sito
Speramo bene...


Riassumendo, il 10 marzo dice (ANSA):

'Non bisogna - aggiunge Cassani sui social - avere nessuna patologia respiratoria, non si devono stressare i polmoni, il virus in caso entra e ti distrugge anche gli alveoli più profondi. Alla nostra età punterei a qualche km in meno e a qualche anno in più di vita. Lo so, è un sacrificio ma lo dobbiamo a noi e a tutte le persone ci sono vicine e tempo per andare in bici ne avremo tanto, ma ora stiamo a casa. #iorestoacasa".'

Il 22 aprile (AdnKronos):

'E poi non vedo pericoli nel fare una corsa a piedi, in solitaria e neanche nel prendere una bicicletta, sempre da soli. L’organizzazione Mondiale della Sanità conferma che l’attività fisica è fondamentale ed io penso che lo sport fa bene, anche e soprattutto in tempi di Coronavirus, basta farlo da soli'

Possiamo fare qualcosa per aiutare quest'uomo?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............
Possiamo fare qualcosa per aiutare quest'uomo?
Semplicemente metterlo dentro una #casa insieme a tutti quelli che hanno compiuto lo stesso percorso, chiuderceli e buttar via la chiave.
Via, sono buono, da mangiare, scorta illimitata di prodotti Enervit.:clown:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Riassumendo, il 10 marzo dice (ANSA):

'Non bisogna - aggiunge Cassani sui social - avere nessuna patologia respiratoria, non si devono stressare i polmoni, il virus in caso entra e ti distrugge anche gli alveoli più profondi. Alla nostra età punterei a qualche km in meno e a qualche anno in più di vita. Lo so, è un sacrificio ma lo dobbiamo a noi e a tutte le persone ci sono vicine e tempo per andare in bici ne avremo tanto, ma ora stiamo a casa. #iorestoacasa".'

Il 22 aprile (AdnKronos):

'E poi non vedo pericoli nel fare una corsa a piedi, in solitaria e neanche nel prendere una bicicletta, sempre da soli. L’organizzazione Mondiale della Sanità conferma che l’attività fisica è fondamentale ed io penso che lo sport fa bene, anche e soprattutto in tempi di Coronavirus, basta farlo da soli'

Possiamo fare qualcosa per aiutare quest'uomo?
quello che dice il 10 marzo è assurdo.

non è un sacrificio è una scemenza.
 

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Sarebbe interessante cmq capire quanti di questi si erano vaccinati gli anni precedenti,e se in Lombardia ci sia stato un uso molto maggiore rispetto alla media nazionale dei vaccini antinfluenzali negli anni passati.
la logica che sta alla base di questo ragionamento è fondata, però poi va verificata sul campo.
per dire, vista l'entità del focolaio a bg e bs, si potrebbe anche supporre che il virus colpisca gli ex muratori. anche questa logica è fondata.
è la stessa logica di chi tentò di associare le vaccinazioni e l'autismo, intuendo un nesso causa-effetto, che però ad oggi non è stato dimostrato. in questo caso "basterebbe" prendere un campione sufficientemente ampio di vaccinati e di non vaccinati e verificare se ci sono differenze sostanziali.
chi ha frequentato una qualsiasi facoltà scientifica sa che le tesi innovative sperimentali sono "pezzetti" di progetti più grandi, affidati dal relatore al laureando, e sono per l'appunto verifiche sperimentali di ipotesi logiche. ma la percentuale di successo è molto molto bassa.
quando NON viene dimostrato il nesso causa-effetto si definisce correlazione spuria.

(edit, grazie)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: doghy and MrSpock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.