ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
66
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Ciao ragazzi
Ho provato a connettermi ma rouvy ar che ho scaricato sia su Smartphone sia su PC non mi riconosce il sensore velocità Garmin, o meglio, lo vede ma la casella relativa del pannello devices dice "coming soon"... Non ci salto fuori.
Altra domanda. Ho un vecchio rullo che non rientra nella lista precompilata. Come faccio? Scusate, sono domande a cui qcn avrà già risposto ma non ho trovato scorrendo velocemente la discussione
Ciao, provo a risponderti, almeno parzialmente, io.
Ho un rullo non smart Elite preso usato a gennaio (in tempo non sospetti) e mi sto facendo una cultura tra sito Rouvy, ecc.
Tra l'altro mi sono iscritto e scaricato Rouvy. Ho preso un sensore di velocità Garmin che mi sta per arrivare (consegna purtroppo rimandata a lunedì), sperando che sia sufficiente per collegarlo, anche se non sia il massimo del realismo. Ho letto che la versione AR di Rouvy è prossima a essere compatibile con il sensore di velocità x i non smart (ecco il perché del coming sono) . Prova a scaricare Workout e farlo riconoscere da lì. Che marca/modello hai di rullo?

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao ragazzi
Ho provato a connettermi ma rouvy ar che ho scaricato sia su Smartphone sia su PC non mi riconosce il sensore velocità Garmin, o meglio, lo vede ma la casella relativa del pannello devices dice "coming soon"... Non ci salto fuori.
Altra domanda. Ho un vecchio rullo che non rientra nella lista precompilata. Come faccio? Scusate, sono domande a cui qcn avrà già risposto ma non ho trovato scorrendo velocemente la discussione
Penso che per adesso Rouvy AR supporti solo protocollo bluetooth e non ancora Ant+ che,se non sbaglio,è quello che usa il sensore Garmin..sembra che a presto introdurranno anche questa novità (coming soon)

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao, provo a risponderti, almeno parzialmente, io.
Ho un rullo non smart Elite preso usato a gennaio (in tempo non sospetti) e mi sto facendo una cultura tra sito Rouvy, ecc.
Tra l'altro mi sono iscritto e scaricato Rouvy. Ho preso un sensore di velocità Garmin che mi sta per arrivare (consegna purtroppo rimandata a lunedì), sperando che sia sufficiente per collegarlo, anche se non sia il massimo del realismo. Ho letto che la versione AR di Rouvy è prossima a essere compatibile con il sensore di velocità x i non smart (ecco il perché del coming sono) . Prova a scaricare Workout e farlo riconoscere da lì. Che marca/modello hai di rullo?
Grazie
Già fatto e anche da lì non mi fa sincronizzare con il sensore Garmin
Ho un lemond Revolution, ma quello non si può usare.
Uso un Travel fluid tradizionale

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao ragazzi

Ciao,
AR al momento “vede” solo sensori BT, i tuoi lo sono ??

E’ possibile selezionare un rullo diverso, abbinare i sensori della velocità, cadenza e bpm, sappi che i dati della potenza saranno “stimati”, questo con la versione Workouts.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao,
AR al momento “vede” solo sensori BT, i tuoi lo sono ??

E’ possibile selezionare un rullo diverso, abbinare i sensori della velocità, cadenza e bpm, sappi che i dati della potenza saranno “stimati”, questo con la versione Workouts.
Si sì avevo letto. Il mio Garmin è BT tanto che viene visto (o meglio veniva censito correttamente ora manco più quello...) ma non riesce a sincronizzarlo con qualsiasi tipo di rullo non smart io scelga...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Lo censisce, lo riconosce
Ma non me lo fa girare. Tanto che la casella apposita del pannello dice coming soon riferito ai sensori di velocità

Allegati

• Screenshot_20200424_200543_eu.virtualtraining.rouvy.android.jpg
    Screenshot_20200424_200543_eu.virtualtraining.rouvy.android.jpg
    89,2 KB · Visite: 13