Ciao, provo a risponderti, almeno parzialmente, io.Ciao ragazzi
Ho provato a connettermi ma rouvy ar che ho scaricato sia su Smartphone sia su PC non mi riconosce il sensore velocità Garmin, o meglio, lo vede ma la casella relativa del pannello devices dice "coming soon"... Non ci salto fuori.
Altra domanda. Ho un vecchio rullo che non rientra nella lista precompilata. Come faccio? Scusate, sono domande a cui qcn avrà già risposto ma non ho trovato scorrendo velocemente la discussione
Ho un rullo non smart Elite preso usato a gennaio (in tempo non sospetti) e mi sto facendo una cultura tra sito Rouvy, ecc.
Tra l'altro mi sono iscritto e scaricato Rouvy. Ho preso un sensore di velocità Garmin che mi sta per arrivare (consegna purtroppo rimandata a lunedì), sperando che sia sufficiente per collegarlo, anche se non sia il massimo del realismo. Ho letto che la versione AR di Rouvy è prossima a essere compatibile con il sensore di velocità x i non smart (ecco il perché del coming sono) . Prova a scaricare Workout e farlo riconoscere da lì. Che marca/modello hai di rullo?