Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
se ne era già parlato a metà marzo

ora il tema della incostituzionalità di alcune misure (e delle relative modalità di adozione) è rilanciato anche da alcuni ex Giudici Costituzionali.

https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-spostamenti-1.5121981

non mi sorprende la presa di posizione preventiva, ancor più se si considera l' ammissione del membro giunta ER; se fosse confermata sarebbe un fatto di una gravità straordinaria.
poco sotto solo ad un colpo di stato.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,9 KB · Visite: 34

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
buona la seconda
e non è un segreto di pulcinella ma la realtà correttamente ammessa dai germanici
da loro si contano i morti PER covid-19, non i morti CON covid-19,
su quale delle due metodologie sia corretta, non sta a me dirlo, ma è banale che, cambiando le condizioni al contorno, diventa facile giocare con i numeri...

per il resto, lavorando in una ditta tedesca e avendo regolarmente a che fare con i colleghi germanici, ho la mia personale opinione in merito alla loro "civiltà", fatto sta che da loro si fa una legge sensata, qualche adattamento per i vari länder e finita li

non 100 decreti, 1000 annunci e 10000 comunicati su faccialibro sostenendo il tutto ed il contrario di tutto dopo 10 minuti per poi finire a tarallucci e vino
Ma loro un ci hanno mica la Meloni e Salvini

• Mi piace
Reactions: doghy

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
non capisco perché tu debba offendere persone che hanno un senso di etica e di comunità.

questo video racchiude in soli 5 minuti: manipolazione foto, morti che non ci sono stati, correlazione vaccino-virus, infezione programmata, antagonismo politico (striscione dietro). prove: nessuna.

adesso, io capisco avere la mente aperta, ma a babbo natale e alla fatina dei dentini non credo più.

c'è un limite di credibilità da non superare.

mancano solo le scie chimiche... video spazzatura

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il sottoscritto è dal 9 marzo che non esce di casa (se non per andare a fare la spesa una volta ogni 15gg). Se la legge prevederà che si potrà tornare a muoversi lo farò nel rispetto delle indicazioni.
Se per assurdo ci fosse l’obbligo di portare la mascherina continuerò a pedalare a casa perché fisicamente non sono in grado di respirare in modo adeguato con alla mascherina (mi da già noia quando la metto per andare a fare la spesa)
Cavoli tuoi se è dal 9 marzo che sei in casa. Il 9, il 10, l'11, il 12.....potevi pedalare. Invece ti sei messo sul balcone e per colpa di quelli come te, tanti non hanno più potuto pedalare. Ora #devistareacasa, per le stesse ragioni per cui ci stavi il 9 marzo affacciato al balcone, pur potendo uscire in bici: #buonsenso, #devistareacasa. Centinaia di morti e di contagiati ci sono stati anche ieri. Capisco che adesso 415 morti e 2357 contagiati in un giorno non fanno più notizia, vi ci siete abituati, come le migliaia che muoiono ogni giorno per le più disparate malattie, le migliaia di bambini nel mondo che muoiono ogni giorno per fame, le migliaia di vittime delle guerre civili. Però il virus c'è ancora. Ci sarà anche dopo il 4 maggio #devistareacasa

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma da quel che dicono non pare che ci siano stati tutti sti morti...riascolta....
l'ho sempre sospettato cmq...
ma se salta fuori (e lo spero) voglio proprio vedere cosa succederà....

Hai sospettato IMHO male.
I morti ci sono stati eccome e quelli ufficiali è quasi certo che siano per difetto, nonostante buttino dentro chiunque sia risultato positivo.
I dati ISTAT rapportati alla media degli ultimi 5 anno, non mentono e quelli di Marzo mostrano un'ecatombe, come già più volte postato qua.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque non sono convinto che siano le regole ad essere stupide, ma piuttosto che vengono tarate sulla stupidità o sulla reazione generalizzata delle masse.
...........
Qui ti riferisci ai balconari, giusto? Cioè la loro stupidità e la loro reazione generalizzata fa fatto stare a casa milioni di persone oltre quello che serviva, giusto?
No, perchè all'inizio l'attività sportiva era consentita, nonostante ciò c'è stata si qualche violazione sporadica ad essa relativa, tutte violazioni peraltro reprimibili con elicotteri e droni, come poi abbiamo visto, ma sicuramente non si può parlare di stupidità o reazione di massa.
Non ci sono state masse di sportivi che non hanno mantenuto le distanze, solo qualcuno. La massa era quella degli ebeti del #iorestoacasa e del #buonsenso, quindi le regole stupide sono state tarate per loro. Giusto?:maestro:

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Ciao raga uscito stamattina dopo due mesi forato avanti e dietro, avanti e dietro porcozio non ci posso credere, no è incredibile, mi stavo divertendo un botto, giornata fantastica, mai bucato in vita mia non ci posso pensare, ero a una quindicina da casa ho chiamato a mia moglie, preso una buca a tutta, ma vaffffffff

D

Deleted member 141153

Guest
Nuova discussione: balconari si, balconari no... Ma scusate, ma sti balconari, hanno solo la colpa di dire chi vedono in giro? E perché dicono che ci sono persone in giro, è colpa loro se noi siamo ancora tutti chiusi in casa? :°°(
Mi sa che non ho capito nulla... Che ignorante che sono

D

Deleted member 141153

Guest
Ciao raga uscito stamattina dopo due mesi forato avanti e dietro, avanti e dietro porcozio non ci posso credere, no è incredibile, mi stavo divertendo un botto, giornata fantastica, mai bucato in vita mia non ci posso pensare, ero a una quindicina da casa ho chiamato a mia moglie, preso una buca a tutta, ma vaffffffff
Un giro a Lourdes? Ovviamente con autocertificazione a seguito:mrgreen:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Avevano buttato le puntine

• Mi piace
Reactions: Bengi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dai, mettiamo fine all'ipnosi collettiva.

finalmente i giuristi cominciano a domandarsi alcune cosucce.

#basta.

Allegati

• EWhh6VbXYAEo-WR.jpeg
    EWhh6VbXYAEo-WR.jpeg
    228,3 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: Bengi and carmysco

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
38
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
Cavoli tuoi se è dal 9 marzo che sei in casa. Il 9, il 10, l'11, il 12.....potevi pedalare. Invece ti sei messo sul balcone e per colpa di quelli come te, tanti non hanno più potuto pedalare. Ora #devistareacasa, per le stesse ragioni per cui ci stavi il 9 marzo affacciato al balcone, pur potendo uscire in bici: #buonsenso, #devistareacasa. Centinaia di morti e di contagiati ci sono stati anche ieri. Capisco che adesso 415 morti e 2357 contagiati in un giorno non fanno più notizia, vi ci siete abituati, come le migliaia che muoiono ogni giorno per le più disparate malattie, le migliaia di bambini nel mondo che muoiono ogni giorno per fame, le migliaia di vittime della guerre civili. Però il virus c'è ancora. Ci sarà anche dopo il 4 maggio #devistareacasa

Da lunedì al venerdì lavoro fortunatamente...dalle 8 a circa 19. Ad inizio marzo prima e dopo quell’ora è buio. E sempre fortunatamente non ho mai smesso di lavorare grazie allo smart working.
Detto questo in diverse province Venete, tra cui quella di Padova i divieti sono iniziati prima.

Evitiamo di scrivere solo per togliere la polvere dalla tastiera. Soprattutto se non si sa tutta la storia, si fa più bella figura.

Qualcuno disse che se non si sà è meglio tacere piuttosto che parlare confermando così la propria totale ignoranza (intensa come non conoscere un’argomento.

Aggiungiamo che nessuno ti ha sollevato una sola critica pertanto semmai dovrebbe essere qualcun’altro ad essere risentito. A volte mi sembra sia peggio che a l’asilo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.