Dipende da che prezzo trovi entrambi...
Onestamente non ricordo a quanto fosse il Drivo 2, ma il Direto X prima della pandemia stava a 650€, il drivo mi pare a 950...
Detto questo. E' un prodotto che ti durerà per almeno due anni, quindi se hai la disponibilità prendi il Drivo 2.
Per il discorso gambe, io ho preso il Direto X attirato più dal fatto che potesse simulare pendenze fino al 18%, perchè nella realtà faccio spesso salite che arrivano anche sopra al 20% (in MTB).
Poi, per il resto, il sensore di potenza ho iniziato ad apprezzarlo, così come tanti altri vantaggi che porta il Direto rispetto ad altri modelli.
Quindi non farti un problema di gambe.
Ps.: se mi fossi posto un problema di gambe non avrei mai preso la mia Trek Madone