Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.703
18.935
.
Visita sito
Bici
mia
O qualcuno pensa davvero che ci sia qualcuno che visiona milioni di minuti di video caricati ogni giorno? Riusciamo ad uscire da questa idea paranoica e francamente risibile del mondo, o dobbiamo continuare?
Voglio/vorrei essere dalla tua.. ma non è che ci voglia molto a segnalare quei video ad un gruppo di persone (quante ?? ) addette all'eliminazione, se sei della stessa idea/schiera non è cosa infattibile.
Comunque prendo per buono ciò che dici visto che sei del "settore" ;-)
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.059
4.852
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quindi chi è che oscura i video e cancella post di Fb ?
Aiutami a capire visto che sembri informato su tutto.
Come ho gia' risposto prima probabilmente c'e' qualcuno che elimina i propri video quando si rende conto di certe cagate e come diceva @MrSpock certi vengono eliminati per delle violazioni di regolamento da you tube non da fantomatici inquisitori.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Critica e' una cosa, l'insulto gratuito e' un'altra e io ne ho letti molti . Quando insulti una persona dandogli del ladro o dell'incapace senza magari averne le prove o le competenze non e' piu' critica. Non mi risulta che in Italia ci sia una qualsiasi limitazione di critica anzi, vedo canali e giornali di qualsiasi fazione dove si attaccano tutti e sui social lo stesso.

se un politico è incapace, rilevarlo non è diffamare
comunque stiamo dicendo la stessa cosa: ho scritto che non si può limitare la critica politica (a meno che non trascenda nell'offesa personale)
ma che non mi stupirebbe non si continuasse più a tollerare fake news.
giusto? sbagliato?
non ho preso posizione, anche se una posizione ce l'ho.
ho solo detto che critica politica e fake news sono mele e pere
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.703
18.935
.
Visita sito
Bici
mia
hanno terrorizzato migliaia di anziani soli e lo hanno fatto volontariamente.
Confermo.. difatti mia madre che vive sola con la badante e che non posso neppure andare a farle visita, dopo mezz'ora dal servizio mi ha chiamato chiedendomi se andavo a vederla per l'ultima volta, ho dovuto fare un giro di telefonate alla famiglia che ognuno la chiamasse per tranquillizarla che non sarebbe stato l'esercito ad andare a prenderla in caso di morte a casa.
Ovviamente nella speranza che la badante nel frattempo seguisse l'iter che gli abbiamo indicato per disinfettare ogni cosa che entra in casa.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Confermo.. difatti mia madre che vive sola con la badante e che non posso neppure andare a farle visita, dopo mezz'ora dal servizio mi ha chiamato chiedendomi se andavo a vederla per l'ultima volta, ho dovuto fare un giro di telefonate alla famiglia che ognuno la chiamasse per tranquillizarla che non sarebbe stato l'esercito ad andare a prenderla in caso di morte a casa.
Ovviamente nella speranza che la badante nel frattempo seguisse l'iter che gli abbiamo indicato per disinfettare ogni cosa che entra in casa.

vergognosi.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.703
18.935
.
Visita sito
Bici
mia
Come ho gia' risposto prima probabilmente c'e' qualcuno che elimina i propri video quando si rende conto di certe cagate e come diceva @MrSpock certi vengono eliminati per delle violazioni di regolamento da you tube non da fantomatici inquisitori.
Sbaglierò ma.. stai difendendo l'indifendibile.
Se c'è una task force anti fake news.. mi dici su quali basi di analisi decide cosa può passare e cosa no ?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.059
4.852
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho letto un paio di articoli dove si parlava di questa pericolosa task force anti fake e una delle cose che mi ha fatto un po' sorridere e' che chi la sta' attaccando piu' duramente sono gli stessi che bombardano i social con notizie assolutamente fake per screditare gli avversari politici e che si lamentano di limitazioni di liberta' salvo poi appoggiare un certo Orban che si e' fatto dare pieni poteri diventando a tutti gli effetti un dittatore in Europa.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM and MrSpock

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.059
4.852
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sbaglierò ma.. stai difendendo l'indifendibile.
Se c'è una task force anti fake news.. mi dici su quali basi di analisi decide cosa può passare e cosa no ?
Quello si vedra' ma non mi sembra di vedere nessuna diminuzione delle fake news,anzi. Vai a farti un giro su you tube e vedrai che di fake ce ne sono a milioni, cosi' come ci sono in tutti i social e sempre continueranno ad esserci.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Intanto qui in Alto Adige il presidente di provincia ha appena fatto l'ordinanza che si può uscire in bici, validità immediata.
Ci vediamo fra un paio d'ore :==
benefit dello statuto speciale,se vi separate dall' italia ti rimandano indietro o ti tengono...?.:azz

Oggi hai gia dato,occhio alla
doppietta,non ti stancare troppo.... :))):
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.703
18.935
.
Visita sito
Bici
mia
Quello si vedra' ma non mi sembra di vedere nessuna diminuzione delle fake news,anzi. Vai a farti un giro su you tube e vedrai che di fake ce ne sono a milioni, cosi' come ci sono in tutti i social e sempre continueranno ad esserci.
Si ok ma non hai risposto alla domanda che è assai ben più importante delle varie fake che girano in ogni dove.. basta guardare la sera un qualsiasi tg che presenta le varie testate giornalistiche.. senza parlare appunto dei vari tg, che famo oscuriamo tutto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.