Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Si può uscire rimanendo nella regione, è stato molto chiaro. Le previsioni a 8 giorni danno 14 di minima, 29 di massima e vento da Sud/est, sto studiando il giro...
Comunque sarebbe saggio fare dei turni, io prenoto per quello 9/18 in Sardegna
Questa cosa non l'ho capito tanto, lui ha detto che ci si può allontanare, non mi sembra però che abbia specificato quanto....non vorrei...

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
4 maggio allenamenti sport individuali all'aperto
18 maggio allenamenti sport collettivi anche in impianti sportivi per atleti professionisti e di interesse nazionale. In entrambi i casi mantenimento delle distanze di sicurezza (2 metri).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.282
14.338
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Credo che molti non abbiano capito il discorso su professionisti e atleti di interesse nazionale.
Le categorie di cui sopra possono andare in giro con la motivazione dell'allenamento oltre alle altre motivazioni (salute, spesa, forza maggiore).
Per capirci possono anche spostarsi in auto per andare all'allenamento (non pensate solo ai ciclisti).
Noi amatori possiamo allenarci a 2mt di distanza ma non possiamo, ad esempio, andare al lago in auto per poi andare in bicicletta li.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Credo che molti non abbiano capito il discorso su professionisti e atleti di interesse nazionale.
Le categorie di cui sopra possono andare in giro con la motivazione dell'allenamento oltre alle altre motivazioni (salute, spesa, forza maggiore).
Per capirci possono anche spostarsi in auto per andare all'allenamento (non pensate solo ai ciclisti).
Noi amatori possiamo allenarci a 2mt di distanza ma non possiamo, ad esempio, andare al lago in auto per poi andare in bicicletta li.
parla di limiti comunali oppure di orari?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.398
6.194
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche a me sembra come hai detto tu.
Chi carica la bici in macchina potrebbe restare fregato, ma aspettiamo di vedere il tutto scritto.

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Bene siamo del gatto di fatto non è cambiato nulla, occorre muoversi sempre con un certificato, hanno davvero rotto i coglioni
Ma non è vero!
Forse perché tu uscivi (abusivamente) anche in questi giorni. Hanno tolto il fatto della “prossimità”, si esce da soli, la motivazione dell’attività fisica è valida. Cos’altro volevi? La pensione da parlamentare?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ma non è vero!
Forse perché tu uscivi (abusivamente) anche in questi giorni. Hanno tolto il fatto della “prossimità”, si esce da soli, la motivazione dell’attività fisica è valida. Cos’altro volevi? La pensione da parlamentare?
Non dire sciocchezze hanno detto che i prof si possono allenare, hanno tolto un confine che non esiste perchè non puoi allenarti

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Anche a me sembra come hai detto tu.
Chi carica la bici in macchina potrebbe restare fregato, ma aspettiamo di vedere il tutto scritto.
Ma dal nulla cosmico degli ultimi due mesi perché vi preoccupate di caricare la bici in macchina? Uscite da casa in bici e con quella tornate. Non facciamo l'ufficio complicazioni affari semplici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.