Da quello che ha detto si: a distanza di 2 metri
A meno che un presidente di regione non metta vincoli più stringenti
e il discorso tessera e’ solo per i professionisti?? Perché non è stato molto chiaro in quel senso
Da quello che ha detto si: a distanza di 2 metri
A meno che un presidente di regione non metta vincoli più stringenti
Questa cosa non l'ho capito tanto, lui ha detto che ci si può allontanare, non mi sembra però che abbia specificato quanto....non vorrei...Si può uscire rimanendo nella regione, è stato molto chiaro. Le previsioni a 8 giorni danno 14 di minima, 29 di massima e vento da Sud/est, sto studiando il giro...
Comunque sarebbe saggio fare dei turni, io prenoto per quello 9/18 in Sardegna
Quindi ricordarmi di stracciare il bigino che nastro sulla pipa della bici se vedo in lontananza dei carabinieri?Ha detto che si può fare attività sportiva ma sono vietati gli allenamenti.
Quindi attenti a non aumentare la FTP che vi sanzionano.
parla di limiti comunali oppure di orari?Credo che molti non abbiano capito il discorso su professionisti e atleti di interesse nazionale.
Le categorie di cui sopra possono andare in giro con la motivazione dell'allenamento oltre alle altre motivazioni (salute, spesa, forza maggiore).
Per capirci possono anche spostarsi in auto per andare all'allenamento (non pensate solo ai ciclisti).
Noi amatori possiamo allenarci a 2mt di distanza ma non possiamo, ad esempio, andare al lago in auto per poi andare in bicicletta li.
Anche a me sembra come hai detto tu.Credo che molti non abbiano capito il discorso su professionisti e atleti di interesse nazionale.
Le categorie di cui sopra possono andare in giro con la motivazione dell'allenamento oltre alle altre motivazioni (salute, spesa, forza maggiore).
Per capirci possono anche spostarsi in auto per andare all'allenamento (non pensate solo ai ciclisti).
Noi amatori possiamo allenarci a 2mt di distanza ma non possiamo, ad esempio, andare al lago in auto per poi andare in bicicletta li.
speriamo di no, per esempio chi esce in mtb potrebbe rimanere "fregato"Anche a me sembra come hai detto tu.
Chi carica la bici in macchina potrebbe restare fregato, ma aspettiamo di vedere il tutto scritto.
La MTB è quella che non può fregare, nel bosco col piffero che ti pigliano , la strada rimane fregatasperiamo di no, per esempio chi esce in mtb potrebbe rimanere "fregato"
Ma non è vero!Bene siamo del gatto di fatto non è cambiato nulla, occorre muoversi sempre con un certificato, hanno davvero rotto i coglioni
Se si potrà uscire in bici restando in regione il certificato non servirà a niente, basterà un documento in caso di controllo spero...Bene siamo del gatto di fatto non è cambiato nulla, occorre muoversi sempre con un certificato, hanno davvero rotto i coglioni
Non dire sciocchezze hanno detto che i prof si possono allenare, hanno tolto un confine che non esiste perchè non puoi allenartiMa non è vero!
Forse perché tu uscivi (abusivamente) anche in questi giorni. Hanno tolto il fatto della “prossimità”, si esce da soli, la motivazione dell’attività fisica è valida. Cos’altro volevi? La pensione da parlamentare?
non hai capito, stavamo parlando di chi carica la bici in macchina e solitamente sono quelli in mtb che non hanno i boschi vicino (io)La MTB è quella che non può fregare, nel bosco col piffero che ti pigliano , la strada rimane fregata
Riascolta beneNon dire sciocchezze hanno detto che i prof si possono allenare, hanno tolto un confine che non esiste perchè non puoi allenarti
Ma dal nulla cosmico degli ultimi due mesi perché vi preoccupate di caricare la bici in macchina? Uscite da casa in bici e con quella tornate. Non facciamo l'ufficio complicazioni affari sempliciAnche a me sembra come hai detto tu.
Chi carica la bici in macchina potrebbe restare fregato, ma aspettiamo di vedere il tutto scritto.
Speri ma non hai ascoltato beneSe si potrà uscire in bici restando in regione il certificato non servirà a niente, basterà un documento in caso di controllo spero...