Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.059
4.851
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Attenzione a non festeggiare in anticipo, i vari presidenti di regione hanno la facolta' di interpretare in maniera restrittiva il decreto quindo potrebbero ancora inserire dei liniti. In Veneto penso che Zaia imporra' ad esmpio la mascherina,altri potrbbero imporre il limite di comune o simili
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ha detto che si può fare attività sportiva ma sono vietati gli allenamenti.

Quindi attenti a non aumentare la FTP che vi sanzionano.
Ma che significa?
Altre interpretazioni?
Da me ,quando si poteva andare,hanno chiesto il certificato del medico che diceva che avevi bisogno di fare sport,le ff.oo.....
Stiamo ancora come 2 mesi fa?
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
ha detto chiaramente che ci si può spostare ambito regione, salvo provvedimenti comunali, per le solite comprovate motivazioni. In più è stata aggiunta la possibilità di andare dai parenti e di fare attività sportiva (distanza 2mt) e di fare attività motoria (distanza 1mt), senza limiti di tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
ha detto chiaramente che ci si può spostare ambito regione, salvo provvedimenti comunali, per le solite comprovate motivazioni. In più è stata aggiunta la possibilità di andare dai parenti e di fare attività sportiva (distanza 2mt) e di fare attività motoria (distanza 1mt), senza limiti di tempo...
aggiungo dai parenti ...….ma senza fare party....
 
  • Mi piace
Reactions: GhidoRen

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Certo. Per dire, almeno un paio di membri della commissione che sembri temere si sono espressi esplicitamente in questi termini :)
(Ovviamente, come le voci scomode possono esprimere liberamente il loro pensiero, altrettanto io posso liberamente far notare se stanno dicendo cavolate)
posso chiederti chi, così mi cerco le dichiarazioni?
Purtroppo ho ascoltato e sono davvero deluso , non solo per la bici lo capisci che siamo ancora confinati in casa? Lo capisci che non puoi fare un cazzo? Lo capisci che non puoi fare un giro in macchina?? Avete rotto il cazzo!!!!!!
si, siamo ancora incastrati, però possiamo uscire di casa a piedi, in bici, sui trampoli o altro, senza vincoli di tempo e spazio (salvo la regione)
è già qualcosa
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Purtroppo ho ascoltato e sono davvero deluso , non solo per la bici lo capisci che siamo ancora confinati in casa? Lo capisci che non puoi fare un cazzo? Lo capisci che non puoi fare un giro in macchina?? Avete rotto il cazzo!!!!!!
:mrgreen:
non ho capito chi ha rotto che,cioè chi ha rotterca?
 

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Speri ma non hai ascoltato bene
Quando Conte parlava di sport ha detto che ci si può allontanare, ma non ha specificato quanto o la regione, l'autocertificazione non so che senso abbia, se ora usciranno il doppio delle persone che stanno a fermare tutti, poi io di solito prendo il treno, che per dargli il foglio devo fare pure tardi
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma dal nulla cosmico degli ultimi due mesi perché vi preoccupate di caricare la bici in macchina? Uscite da casa in bici e con quella tornate. Non facciamo l'ufficio complicazioni affari semplici
Mai caricato la bici per andare a pedalare, era una constatazione per chi è abituato a farlo...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.024
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Quando Conte parlava di sport ha detto che ci si può allontanare, ma non ha specificato quanto o la regione, l'autocertificazione non so che senso abbia, se ora usciranno il doppio delle persone che stanno a fermare tutti, poi io di solito prendo il treno, che per dargli il foglio devo fare pure tardi
Lui ha fatto un giro di parole, ma di fatto poi ha detto che solo i professionisti possono allenarsi senza limitazioni purchè a distanza di due metri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.