Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
nono fidati comprendo in pieno ma non credo sia tra le cose che siano concepibili da un decreto che deve dare ordine a tutto e tutti, capisci che il piacere della guida lo puoi tenere per te, o goderlo nel mentre del tragitto destinato a altre faccende.
Credimi io faccio i cazzi miei da ora in avanti

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
son solo che contento per te, magari toh se ti fermano in cima al passo con la m3 di traverso non rispondergli proprio così..piuttosto "sto andando a trovare la zia di secondo grado che abita a 100km, non chiamatela che è una visita a sorpresa" :mrgreen:

e dopo 1 mese in cui tutti sono diventati runner e ciclisti ora una sacco di anziani si ritroveranno a ricevere visite di nipoti che non sapevano nemmeno di avere e che faticheranno anche a riconoscere quando apriranno loro la porta di casa, spero che una birra non si neghi a nessuno sia il loro primo pensiero quando vedranno dietro alla mascherina il mio sorriso :))):

se non mi riconosceranno pazienza, ritorno a casa ed il giorno dopo riproverò con qualcun'altro :mrgreen:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
e dopo 1 mese in cui tutti sono diventati runner e ciclisti ora una sacco di anziani si ritroveranno a ricevere visite di nipoti che non sapevano nemmeno di avere e che faticheranno anche a riconoscere quando apriranno loro la porta di casa, spero che una birra non si neghi a nessuno sia il loro primo pensiero quando vedranno dietro alla mascherina il mio sorriso :))):

se non mi riconosceranno pazienza, ritorno a casa ed il giorno dopo riproverò con qualcun'altro :mrgreen:

son passato a fare un paio di consegne a mio nonno di recente, mi ha aperto la porta a metà con la mascherina e i guanti intimandomi di non avvicinarmi troppo ahah.
non credo che effettivamente facciano troppo piacere visite a sorpresa, se avessi 80 anni un pò di strizza ce l'avrei pure io a pensarci

• Haha
Reactions: GRM

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dio santo anche te, ci sono i benzinai i meccanici che cosa fanno se le vetture non circolano??
Abbi pazienza ma andare in giro con una macchina sportiva è un piacere non importa andare forte, solo sentirla da piacere, ma capisco che tu non possa comprendere se non hai mai avuto questa passione
Venerdi' mattina sono uscito per la prima volta in auto dall'11/03 per andare a fare le analisi del sangue di mattina presto e mi sembrava di partire per andare al mare :-)xxxx Dopo le analisi ho aggiunto sull'autocertificazione che dovevo andare in banca e ho fatto una ventina di volte lo stesso giro in mezzo ai campi come un coglione aprendo a manetta:))):Se incrociavo una pattuglia ero a posto con l'autocertificazione ma mi strappavano la patente.

• Haha
Reactions: Giantista

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

F3971A1E-7906-4B1D-BF23-84F9CE50C147.jpeg

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Venerdi' mattina sono uscito per la prima volta in auto dall'11/03 per andare a fare le analisi del sangue di mattina presto e mi sembrava di partire per andare al mare :-)xxxx Dopo le analisi ho aggiunto sull'autocertificazione che dovevo andare in banca e ho fatto una ventina di volte lo stesso giro in mezzo ai campi come un coglione aprendo a manetta:))):Se incrociavo una pattuglia ero a posto con l'autocertificazione ma mi strappavano la patente.
La cosa che da fastidio è quando ti fermano mentre sei a lavorare

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
oltre tutto le FAQ del ministro dicono chiaramente che si è SEMPRE potuto fare sport... si vede che le FFOO decidono di testa loro, senza ordini dall'alto. Strano che decidano di fare cose diverse dalle regole ma che tutti in tutta Italia decidano allo stesso modo.

Mi sento lievemente preso per il ..... ma solo un po', eh ! Che se avessi ancora i genitori sarebbe molto peggio
Il problema sono tutte ste ordinanze regionali, comunali condominiali, geriatriche e chi altro gli viene in mente di scrivere qualcosa. Dipende anche se incontri il caruba gasato o quello che ci puoi ragionare. Io grazie a voi riesco a rimanere aggiornato, se stavo appresso ai siti d'informazione giá stavo in gabbia!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
magari! sono farmo dall' 11/03 e fino 04/05
Io sono andato da dei clienti ai quali è arrivata una macchina, non ti dico foglio che passo dall'autostrada inviato dalla ditta, oh mi raccomando non cambiare strada, ma vi rendete conto che vado a cercare di far qualcosa o no?
Appena uscito dall'autostrada hei chi sei dove vai un fiorino, ma io , ehi chi sei dove vai un fiorino
Ma io dovrei anche pagare le tasse con il mio lavoro e chi lo sostiene tutto questo scempio, un po è accettabile ma poi basta non ci campa nessuno

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io sono andato da dei clienti ai quali è arrivata una macchina, non ti dico foglio che passo dall'autostrada inviato dalla ditta, oh mi raccomando non cambiare strada, ma vi rendete conto che vado a cercare di far qualcosa o no?
Ma io dovrei anche pagare le tasse con il mio lavoro e chi la sostiene tutto questo scempio, un po è accettabile ma poi basta non ci campa nessuno
Io fermo totale

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
387
414
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Salve, degli anziani in questo paese non è mai fregato un strak....o a nessuno adesso tutti preoccupati, premurosi, degli anziani.
Ma non siamo ridicoli? A settembre sono 7 mesi che i ragazzi non vanno più scuola e non frega niente a nessuno. In Siria facevano scuola alla meno peggio, tra un assedio e l'altro. Ma a chi siamo in mano? Forse c'è lo meritiamo???!!!!

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.417
1.407
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Poi uno dice l'analfabetismo funzionale.

A leggere i primi commenti qui, nell'altro topic (n.b. chiamato "dal 4 maggio si torna in sella"), e nelle varie chat di whatsapp mi sono cadute le palle. Ok che il personaggio si impappina anche a leggere un testo che dovrebbe essere scritto da giorni, ma cosa c'è da capire? Avendo anche la bozza del testo? Io veramente rimango basito.
A me spaventano eventuali sceriffi locali (presidenti di regione in primis) che per far leva sull’aspetto morale pongono restringimenti maggiori (vedi Bonaccini).
Secondo me non c'è rischio che accada. I tempi sono cambiati, già questo weekend è stato diverso (lo vedo facendo running/prendendo il giornale), la settimana che viene sarà inevitabilmente ancora più lasca di controlli: se anche un governatore imponesse qualche restrizione dal 4, non riuscirebbe a farla rispettare.

• Mi piace
Reactions: MrSpock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.