e sopratutto ora sono cazzi loro.... magari saranno un filino più morbidi adesso che anche loro dovranno probabilmente irrigidire lo status quo a livello sociale...
detto questo, visto che siamo in un forum di BDC, mi sono dato allo shopping sfrenato... ho ceduto dinnanzi alle scarpe della ekoi (mi rode il culo ingrassare la pancia dei francesi, dopo questo covid ho promesso a me stesso di perseguire più possibile made in italy)... ho ceduto perchè c'era la salopette "morpho" in offerta... ne ho già una e la amo... amo la morbidezza del tessuto e il
fondello, l'unico insieme a
castelli (anche se meno) che mi permette le 3 ore in bici.
@daniele ultra prometto che vengo da te in negozio a farmi sistemare le tacchette...
Ad ora di pranzo riscaldamento in modalità criceto davanti casa (5km @4:45) + quasi 40 min di andature + 2km di defa.. spero di non piangere come setttimana scorsa nel post, non facendo mai tecnica di corsa avevo fascite, sindrome timbiale e caviglie a pezzi...
stavolta ci sono andato un po' più soft..
Ieri sera ho sparso lacrime e sangue per il garage... Power intervals #4 del programma TT tune up di zwift.... ragazzi è una roba estrema... se vi capita dategli un occhiata