Qualsiasi cosa hai bisogno il 18 spero di essere operativo. Nel caso ti aspetto. Ora ci siamo solo on lineGrazie mille ho capito :)
Qualsiasi cosa hai bisogno il 18 spero di essere operativo. Nel caso ti aspetto. Ora ci siamo solo on lineGrazie mille ho capito :)
confermo in Veneto si puo' andare in bici e di corsa nel proprio Comune, una presa di forza di Zaia contro il governo, impugnabile all' istante, ma tanto ci vorrebbero mesi per udienza, il 4 Maggio lo si potra' fare in regione ma cosi' fa capire che il veneto non si piega, siamo alla deriva sociale ed economica, persino la CEI non ne puo' piu'
Francesco vieni in negozio il 18 . Ti cambio i boa, e ti posiziono tacchette
I sistemi di chiusura delle scarpe in genere si sostituiscono, e non dovrebbe essere difficile trovare le parti per le Specy, questo ovviamente se lo stato generale delle scarpe è tale da far convenire l'operazione.
Mi sembra di capire che vuoi sostituire scarpe da BDC, da molti anni uso le SIDI, attualmente ho le Ergo 2 Carbon, sono scarpe per piante strette, due guanti, mi ci trovo benissimo, tuttavia la questione è molto individuale, e il fatto che ogni marca ha una sua vestibilità rende arduo un consiglio, se ti sei trovato bene potresti rimanere su Specy e risparmiarti sorprese, in ogni caso l'acquisto lo farei in negozio per misurarle bene.
Sulle tacchette, i tutorial sul web non mancano, non è difficile posizionarle, puoi fartelo fare in negozio con la maschera che hanno loro, altrimenti c'è il vecchio sistema del metatarso che funziona sempre e te lo puoi fare da solo, se ti interessa ti dico come fare.
Il mio coach me le voleva vendere usate... le ho provate e devo dire che sono una pantofola... straordinarie!!! peccato che non voleva proprio poco, nonostante il rapporto di amicizia e considerando che era l'inizio della fine (fine febbraio) ho declinato.. ricordo però che erano davvero un guanto, fantastiche!Le SIDI sono note per la calzata stretta e molto aderente, non vanno bene a tutti, e anche la scelta del numero è complessa, vanno misurate con attenzione, pensa che io ho il 41 ma con le SIDI devo prendere il 43, assolutamente da non comperare on line se non le si è mai avute.
Ottime scarpe da bdc, infatti con le Ergo mi trovo alla grande, ma la versione Tri non le prenderei mai, ricalcano troppo l'approccio stradale, infatti ho scelto delle Garneaux HRS 100 con cui mi trovo benissimo.
Lavori con Simone Cairoli? !E la più grande Catena Italiana di Sport , io sono basato a Legnano.
Ieri sera pensavo di fare un'uscita tranquilla su zwift e è finita con 1h40' totale, di cui 1h fatta molto tirata.
mentre pedalo sento rumore sul rapporto davanti, come se non scorresse bene e lo sento anche sui pedali, consigli???

Oliata la catena? Nell'indoor si deve trattare come su strada, anzi meglio visto che ci si fanno più chilometri
Sempre adorato l'atletica e in particolare i tanto snobbati decatleti. Sono veramente dei supeman!!!!
Credo che lui faccia l'Elite a tempo pieno, pero lavoro con medaglie d'Oro alle Olimpiadi,Campioni Italiani pista e strada, Alpinisti Pro, Maratoneti vincenti, ecc eccSempre adorato l'atletica e in particolare i tanto snobbati decatleti. Sono veramente dei supeman!!!!
"Coronavirus nel mondo, la Germania allenta e il tasso di contagio risale. A rischio Olimpiadi nel 2021"
Ma noi in ita saremo più furbi. Non so da voi ma qui il 4 maggio non è arrivato ma c'è il doppio di gente in strada...
dato che il virus ha tempi di incubazione minimo di 10gg, non vedo come ci sia nesso di causa-effetto. comunque sia alternative non ne abbiamo, dobbiamo rispettare le regole, ma le attività vanno riprese
non ricordo quando ma si, comunque stasera olio di nuovo. Ma anche il deragliatore deve essere registrato oppure solo il cambio dietro?
È un meccanico? Solitamente quello che si stara è il cambio, il deragliatore è molto meno critico, in ogni casi dacci un'occhiata, può darsi che strisci il pattino sulla catena, in questo caso dai una regolata alle viti di inizio e fine corsa.
magari in germania han ripreso prima, ho citato articolo in home su repubblica. Io proseguo nel mio egoismo di attività mai cessata e di corsette al buio + bici indoor.
Intanto scavo per la piscina.