Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
alla buonora del 29 aprile ha capito che andavano protetti gli operatori sanitari, e la gente continua ad ascoltare questo qui ...

e va bene, allora aspettiamo il vaccino a fine 2021, nel frattempo rinunciamo a tutti i diritti costituzionali per un anno, tanto che ce ne facciamo? mentre gli stato si fanno prestare i soldi dalle banche (e magari la Cina si compra tutti i bar e ristoranti italiani che stanno già chiudendo, e che chiuderanno durante tutta l'estate), ma va bene così, e anzi ringraziamo i filantropi come Bill Gates che ci salveranno con un vaccino per un coronavirus, cosa che solo a dirla fa rabbrividire qualsiasi virologo
sarò io che non capisco nulla, ma ci vedo qualcosina di stonato, guarda caso anche Trump qualche sospetto cel'ha
Ma dai,siamo seri,adesso anche un filosofo di estrema sinistra che si mette a a criticare e a cercare di costruire complotti su Bill Gates perche' ha il torto di essere ricco. Siamo nel 2020 e siamo ancora alla lotta sociale dove uno che ha fatto molti soldi e in maniera assolutamente legale viene visto come un ladro. Ho ascoltato diverse volte interventi di Fusaro alla Zanzara dove un paio di anni fa si faceva prendere per il culo dal conduttore e gli andava bene per costruirsi una fama. Solo perche' nel 2015 ha fatto un discorso, oltretutto gia' fatto da numerosi ricercatori,dove diceva che una pandemia sarebbe arrivata,adesso e' colui che sapeva tutto e che ha complottato con chissa' chi per privarci della liberta'. La semplice verita' e' che erano decenni che gli scienziati dicevano di fare attenzione all'arrivo di qualche virus pandemico e non se li e' cagati nessuno al mondo,lasciandoci tutti impreparati.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ragazzi Qui qualcosa non quadra.
Anche stasera dalla Gruber c'era un tipo virologo o dottore del quale non ricordo il nome, che diceva che rischiamo violentemente di vanificare il lavoro fatto. Dunque le cose stanno così, o ci fanno una gran paura perchè non hanno più soldi per curare la gente, oppure hanno ragione e la cosa diventa pesante, molto pesante
hanno rotto i ( bip),uno ha detto stamane che il vairuz ci ha preso alle spalle,l altro in contropiede.......
Devono stare davanti ad un microscopio no ad una telecamera.....(bip.)
(Bip)
(Bip)

(Bipppp)
()

• Mi piace
Reactions: blues boy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche stasera dalla Gruber c'era un tipo virologo o dottore del quale non ricordo il nome, che diceva che rischiamo violentemente di vanificare il lavoro fatto. Dunque le cose stanno così, o ci fanno una gran paura perchè non hanno più soldi per curare la gente, oppure hanno ragione e la cosa diventa pesante, molto pesante
ovviamente spaventano perche' la gente non capisce una mazza......se dicono che il pericolo e' serio sperano almeno che la maggior parte della gente non faccia cazzate.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ovviamente spaventano perche' la gente non capisce una mazza......se dicono che il pericolo e' serio sperano almeno che la maggior parte della gente non faccia cazzate.
Ma quali cazzate che si cagano tutti addosso??
Oggi sono andato a lavorare dietro rigoroso appuntamento e fogli della ditta con itinerario scandito metro metro,, ho avuto più paura che mi fermassero che della gente che sono andato a trovare, tutta rigorosamente mascherata. Posto che secondo me chi è a lavorare non ha niente altrimenti non starebbe ritto, con le dovute cautele penso non ci siano problemi, ma anche stare una giornata con una FP3 credetemi non è uno scherzo

• Mi piace
Reactions: Bengi

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

voi volete per forza che tutto quadri
ma non può quadrare una cosa che non si conosce e sulla quale ci stiamo regolando giorno per giorno
l'hanno detto chiaramente "si naviga a vista"
non ha risposte certe la scienza, non ce l'ha nessun altro
si può solo essere cauti

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ma dai,siamo seri,adesso anche un filosofo di estrema sinistra che si mette a a criticare e a cercare di costruire complotti su Bill Gates perche' ha il torto di essere ricco. Siamo nel 2020 e siamo ancora alla lotta sociale dove uno che ha fatto molti soldi e in maniera assolutamente legale viene visto come un ladro. Ho ascoltato diverse volte interventi di Fusaro alla Zanzara dove un paio di anni fa si faceva prendere per il culo dal conduttore e gli andava bene per costruirsi una fama. Solo perche' nel 2015 ha fatto un discorso, oltretutto gia' fatto da numerosi ricercatori,dove diceva che una pandemia sarebbe arrivata,adesso e' colui che sapeva tutto e che ha complottato con chissa' chi per privarci della liberta'. La semplice verita' e' che erano decenni che gli scienziati dicevano di fare attenzione all'arrivo di qualche virus pandemico e non se li e' cagati nessuno al mondo,lasciandoci tutti impreparati.
ah ma io non cel'ho mica con Bill Gates, uso windows anche io, però una domanda me la faccio quando dichiara che siamo tutti nella cacca fino a quando ci sarà un miracoloso vaccino in grado di immunizzare da un coronavirus

• Mi piace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma quali cazzate che si cagano tutti addosso??
Oggi sono andato a lavorare dietro rigoroso appuntamento e fogli della ditta con itinerario scandito metro metro,, ho avuto più paura che mi fermassero che della gente che sono andato a trovare, tutta rigorosamente mascherata. Posto che secondo me chi è a lavorare non ha niente altrimenti non starebbe ritto, con le dovute cautele penso non ci siano problemi, ma anche stare una giornata con una FP3 credetemi non è uno scherzo
la gente al momento non ha la paura che servirebbe per non prendere e moltiplicare il virus.....non so' dove vivi,ma da quello che vedo io,la paura e' poca molto poca,che per carita' ci puo' anche stare con i dati che ci vengono forniti( eta' di chi muore circa 80 anni di media) pero' come valore morale non e' giusto,fermo restando che un trentenne o quarantenne non e' che sia sicuro al 100% che il virus non possa farli nulla

• Mi piace
Reactions: EMAC

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
voi volete per forza che tutto quadri
ma non può quadrare una cosa che non si conosce e sulla quale ci stiamo regolando giorno per giorno
l'hanno detto chiaramente "si naviga a vista"
non ha risposte certe la scienza, non ce l'ha nessun altro
si può solo essere cauti
Dunque te mangi giorno per giorno un giorno si ed uno no, ma certe attività che dovranno riaprire dovranno sapere o no quello che devono o non devono fare?

• Mi piace

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
la gente al momento non ha la paura che servirebbe per non prendere e moltiplicare il virus.....non so' dove vivi,ma da quello che vedo io,la paura e' poca molto poca,che per carita' ci puo' anche stare con i dati che ci vengono forniti( eta' di chi muore circa 80 anni di media) pero' come valore morale non e' giusto,fermo restando che un trentenne o quarantenne non e' che sia sicuro al 100% che il virus non possa farli nulla
Qui in Toscana, pare d'essere all'ospedale , la maschera la portano anche da soli in macchina, non scherzo, oggi ne ho visti parecchi

• Mi piace

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Dunque te mangi giorno per giorno un giorno si ed uno no, ma certe attività che dovranno riaprire dovranno sapere o no quello che devono o non devono fare?

io mangio finché c'è da mangiare nel frigo
tu pensi che si stiano divertendo ad affamare la gente?
se questa convinzione ti fa stare meglio, contento tu

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
qualche idiota o persona spaventata c'e' sempre......ma ripeto se la gente capisse bene cosa deve fare per non prendere il virus,probabilmente il virus sarebbe gia' morto
Io oggi sono uscito per la prima volta e mi aspettavo il deserto,invece c'era molta gente anche in auto. Ho visto anche bar , pasticcerie e gelaterie aperte per asporto. Mi sembra che l'aria sia gia' molto cambiata.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io oggi sono uscito per la prima volta e mi aspettavo il deserto,invece c'era molta gente anche in auto. Ho visto anche bar , pasticcerie e gelaterie aperte per asporto. Mi sembra che l'aria sia gia' molto cambiata.
esatto,ma quello puo' anche andar bene,il discorso che si vede troppa gente che si parla tranquillamente a pochi centimetri con mascherina giu'

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
io mangio finché c'è da mangiare nel frigo
tu pensi che si stiano divertendo ad affamare la gente?
se questa convinzione ti fa stare meglio, contento tu
Io penso che stiano facendo molti sbagli, e la gente se l'affami poi pigli le mani addosso ecco cosa penso.
Ognuno la pensa come vuole, si discute e basta, senza arrivare a dire che io sono contento, io non sono contento per un cazzo nulla , e non sono contento di vedere gente che si lamenta di continuo perchè non può lavorare, che pensi che i soldi se non lavori vengano da quelli che prendono il reddito di cittadinanza?

• Mi piace
Reactions: Bengi and Dragon77

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Io penso che stiano facendo molti sbagli, e la gente se l'affami poi pigli le mani addosso ecco cosa penso.

Ho forse detto che non sono stati fatti sbagli?
Se non erro ho scritto che in questa fase si naviga a vista.
Tu chi avresti preferito a gestire questa situazione?
Chi ti dava maggiori garanzie?
Sentiamo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Ho forse detto che non sono stati fatti sbagli?
Se non erro ho scritto che si naviga a vista.
Tu chi avresti preferito a gestire questa situazione?
Chi ti dava maggiori garanzie?
Sentiamo
Io non sono pagato per questo e non critico la gestione, ma il metodo operandis. Qualcuno in famiglia mia le responsabilità delle scelte se le deve prendere, e quello sono io. Se tu aspetti che questa manica di scenziati decida per te , ecco tu aspetti fino a dicembre. In Germania è alla rovescia sono tutti fuori e non è vero che i casi sono aumentati, dunque o questi ci hanno le rifiniture di mogano o noi si sbaglia qualcosa

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.