dipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...ma la germania sta bene, non capisco questi dubbi che si sentono![]()
dipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...ma la germania sta bene, non capisco questi dubbi che si sentono![]()
Inconcepibile vedendolo dalla parte del virusdipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...
in calabria penso sotto zero.Ma poi se ci pensi bene considera il controsenso. Hanno chiuso i bar e sono aperti per esempio i panettieri.
Ora non avendo un nulla da fare potevamo anche aspettare uno alla volta difronte a un bar per un caffe ed una brioche, che problema ci sarebbe stato??
perche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto apertoMa io non scherzo per niente, e perchè poi le gelaterie dovrebbero essere chiuse , o non potresti fare la fila anche li' e portarti a casa una confezione di gelato??
Vero molto vero, come i parrucchieri, ok stare attenti, ma uno alla volta su appuntamento , magari avrebbero fatto 10 clienti un un giorno ., ma lavoravanoin calabria penso sotto zero.
anche bene molto meno che andare al supermercato.
è tutto folle e senza senso logico.
Appunto siamo noi che abbiamo fatto un monte di bischerate e ci costa caro davvero caso, ma la domanda ricade su , perché??perche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto aperto
bar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermatoperche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto aperto
Vero molto vero, come i parrucchieri, ok stare attenti, ma uno alla volta su appuntamento , magari avrebbero fatto 10 clienti un un giorno ., ma lavoravano
da noi hanno chiuso tutto perche' abbiamo ( il popolo) preso alla leggera il problema.......in effetti fino 8 marzo con il virus che stava facendo grossi danni la gente andava a divertirsi sulle piste da sci oppure faceva la movida sui navigli la sera a Milano.bar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermato
sui parrucchieri estetisti ecc io comunque la vedo dura. è una categoria molto a rischio sui contagi, perchè minimo sono 20 minuti di contatto stretto per un uomo, pensa le donne. Se il parrucchiere è per caso positivo, la probabilità sul contagio è molto alta, se non certa. Certo, ora la situazione è calma e sicuramente nelle regioni più tranquille bisognerebbe riaprire con ingressi contingentati.
Il fatto è che il parrucchiere o chi per esso deve/doveva fare un test ed essere decretato off/on, da quel momento uno alla volta poteva svolgere il proprio lavoro. Io a questa bambola dei positivi che non hanno nulla non ci credobar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermato
sui parrucchieri estetisti ecc io comunque la vedo dura. è una categoria molto a rischio sui contagi, perchè minimo sono 20 minuti di contatto stretto per un uomo, pensa le donne. Se il parrucchiere è per caso positivo, la probabilità sul contagio è molto alta, se non certa. Certo, ora la situazione è calma e sicuramente nelle regioni più tranquille bisognerebbe riaprire con ingressi contingentati.
La nonna di mia moglie è in rsa ed è positiva, ha 92 anni e non ha nulla, le fanno giornalmente un flebo con la terapia, ma non ha sintomiIl fatto è che il parrucchiere o chi per esso deve/doveva fare un test ed essere decretato off/on, da quel momento uno alla volta poteva svolgere il proprio lavoro. Io a questa bambola dei positivi che non hanno nulla non ci credo
l'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.Alè, alè, alè
![]()
Via libera a passeggiate e girate in bici dal 1° maggio, ecco l'ordinanza di Rossi dopo il "giallo"
Nel pomeriggio il testo era apparso e poi scomparso dal sito della Regione. Poi alle 20 il sì definitivo. Non è necessario osservare la distanza di 1,8 metriiltirreno.gelocal.it
Non sei solo, brol'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.
porca mignotta.
Pensa ai lombardi, magari quelli della zone chiuse per prima.l'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.
porca mignotta.
Toccata dalla fortuna, 92 anni...............La nonna di mia moglie è in rsa ed è positiva, ha 92 anni e non ha nulla, le fanno giornalmente un flebo con la terapia, ma non ha sintomi
la loro forza è nel NON avere gente così.
dal meterorite al contropiede è un attimo.

Probabilmente è una discendente del clan Macleod...Toccata dalla fortuna, 92 anni...............