Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non scappi dai problemi ma inviti altri a farlo anzichè ragionare sul cosa e come andrebbe fatto ??!!
Mi meraviglio di una logica simile da parte di un libero professionista (che poi libero professionista vuol dire na mazza perchè potresti semplicemente essere un fatturatore della macchina pubblica quindi simil stipendiato ma con Pi)
Sono un tecnico commerciale a p.iva e sono stipendiato in base a quello che produco. Non ho invitato gli altri a scappare dai problemi ho consigliato a chi vede tutto marcio di guardare a paesi dove c'e' la perfezione perche' magari li vivrebbero molto meglio.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Un altro che scrive senza leggere.
Su quel grafico c'è scritto quanti di quei test sono fatti a una SINGOLA persona (spoiler : 3 su 4).
E sono molti più di quanto la vostra retorica del doppio, triplo, quadruplo test sulla stessa persona voglia far passare.

E non ti sembra che l'andamento della curva relativa al numero di persone testate cresca meno rispetto a quella dei test complessivamente somministrati?
Questo secondo te cosa significa?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.231
26.437
.
Visita sito
Bici
mia
Sono un tecnico commerciale a p.iva e sono stipendiato in base a quello che produco. Non ho invitato gli altri a scappare dai problemi ho consigliato a chi vede tutto marcio di guardare a paesi dove c'e' la perfezione perche' magari li vivrebbero molto meglio.
Il discorso per stare terra terra è.. loro hanno fatto meglio di noi ?
La risposta a me pare più che affermativa.. con questo non significa che debba invidiarli o sperare che gli italiani trasfughino in germania ne che debbano scimmiottarli.. ma a volte prendere esempio male non fa se poi l'esempio si dimostra migliore.