Per la lunghezza o per altro?
Perché le trovo comode, ne ho già diverse paia e poi sono giallo fluo

Per la lunghezza o per altro?


Gusti son gusti!Perché le trovo comode, ne ho già diverse paia e poi sono giallo fluo![]()

Giusto,spezzare un completo si parte dalle calzePoi diciamo non voglio fare l'amatore che si veste totalmente uguale al prof... l'ho presa perché mi serviva e mi piace tantissimo, ma se devo spezzare il completo non mi faccio problemi![]()

Giusto,spezzare un completo si parte dalle calze![]()

Appunto ero ironicoIn che senso?
Io per spezzare intendevo maglia e salopette..le calze non le compro proprio![]()

Per essere Ekoi costa veramente una follia. Anche perché, appunto, sei vincolato al loro sito come Le Col o Rapha. Ma sei Ekoi...Mando voglio sta divisa!!! Ma costa uno sproposito... Sapete se si trova a meno?? Vedi l'allegato 201353
Salopette Spiuk Anatomic nero verde
Calze Spiuk Anatomic lunghe blu grigio nero (3 paia)
Calze Spiuk Anatomic lunghe blu rosso giallo fluo (3 paia)
Guanti Finisseur Logo rosso nerosto ordinando questi prodotti,prima di fare l'ordine volevo sapere se qualcuno ha comprato salopette estive spiuk e se avete preso la misura giusta o una taglia in più,su deporvillage dove sto ordinando: Consigliamo una taglia in più rispetto a quella abituale+1
Le calze sono spettacolari,non che il body non lo sia ma ho occhi solo ormai per quel tipo di calze.Vedi l'allegato 201698
Non l'ho comprato oggi ma sono appena andato a ritirarlo
Body da crono autografato di Michele Gazzoli vinto all'asta di beneficenza di ciclo esperienze asd che con l'aiuto di tanti atleti hanno raccolto più 11.000€ per gli spedali civili di Brescia
Cioè le sotto ginocchioLe calze sono spettacolari,non che il body non lo sia ma ho occhi solo ormai per quel tipo di calze.

Yes,autoreggenti!Cioè le sotto ginocchio
![]()
Le calze sono spettacolari,non che il body non lo sia ma ho occhi solo ormai per quel tipo di calze.
