Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucaarna

Novellino
18 Settembre 2019
47
8
29
Chneo
Visita sito
Bici
F Moser
Poi diciamo non voglio fare l'amatore che si veste totalmente uguale al prof... l'ho presa perché mi serviva e mi piace tantissimo, ma se devo spezzare il completo non mi faccio problemi :==
 
17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Salopette Spiuk Anatomic nero verde Salopette Spiuk Anatomic nero verde
Taglia: L - Grande
Data di consegna prevista: Martedì 5 Maggio 2020
Carta da regalo (+2,99 €)
Aggiungi a preferiti

Elimina
49,90 € 39,95 €
Risparmi 9,95 €
Calze Spiuk Anatomic lunghe blu grigio nero (3 paia) Calze Spiuk Anatomic lunghe blu grigio nero (3 paia)
Taglia: 40-43
Data di consegna prevista: Martedì 5 Maggio 2020
Aggiungi a preferiti

Elimina
15,50 €
Calze Spiuk Anatomic lunghe blu rosso giallo fluo (3 paia) Calze Spiuk Anatomic lunghe blu rosso giallo fluo (3 paia)
Taglia: M - Media
Data di consegna prevista: Martedì 5 Maggio 2020
Aggiungi a preferiti

Elimina
15,50 €
Guanti Finisseur Logo rosso nero Guanti Finisseur Logo rosso nero
Taglia: M - Media
Data di consegna prevista: Martedì 5 Maggio 2020
Carta da regalo (+2,99 €)
Aggiungi a preferiti

Elimina
22,95 €
sto ordinando questi prodotti,prima di fare l'ordine volevo sapere se qualcuno ha comprato salopette estive spiuk e se avete preso la misura giusta o una taglia in più,su deporvillage dove sto ordinando: Consigliamo una taglia in più rispetto a quella abituale+1
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 201698
Non l'ho comprato oggi ma sono appena andato a ritirarlo :==
Body da crono autografato di Michele Gazzoli vinto all'asta di beneficenza di ciclo esperienze asd che con l'aiuto di tanti atleti hanno raccolto più 11.000€ per gli spedali civili di Brescia
Le calze sono spettacolari,non che il body non lo sia ma ho occhi solo ormai per quel tipo di calze.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.146
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le calze sono spettacolari,non che il body non lo sia ma ho occhi solo ormai per quel tipo di calze.

Si sono di un'arroganza pazzesca, anche se non si intonano troppo bene con il polpaccio villoso ;pirlùn^

Il body sono curioso di provarlo, anche se è a dir poco attillato, in posizione veste aderente senza pieghe in maniera perfetta, in piedi sembra di soffocare...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.