Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
asso (T-mille), che outdoor è comodissima, indoor se faccio rulli per più di 45-90 minuti (a dipendenza della temperatura) diventa meno comoda perché il fondello si "inzuppa" facilmente di sudore.
io mi trovo bene con una salopette Marcello Bergamo (non so che modello sia) o Santini con fondello in gel.

ciao
 
D

Deleted member 120944

Guest
7BEA755F-F3F4-4830-A266-97743B5D6E3A.jpeg Ieri 415A885D-9AE0-4091-80EF-5A142B13D64E.jpeg

Visto che la bicidacorsa è a fare il tagliando, dopo 7 mesi di rulli a nastro , ho comprato un paio di scarpe nuove . Non potete immaginare in che condizioni erano le NW . A prima impressione sembra di essere scalzi . Resta solo il battesimo in strada che dovrebbe essere domani.‍♂️
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
asso (T-mille), che outdoor è comodissima, indoor se faccio rulli per più di 45-90 minuti (a dipendenza della temperatura) diventa meno comoda perché il fondello si "inzuppa" facilmente di sudore.
io mi trovo bene con una salopette Marcello Bergamo (non so che modello sia) o Santini con fondello in gel.

ciao
Il problema sui rulli non è avere tanta imbottitura, che serve più per ammortizzare colpi e vibrazioni che sui rulli non hai, ma la traspirabilità e il fato che sei molto più statico.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sto cercando una salopette molto ben imbottita da usare sul rullo perché in indoor soffro molto di più il soprassella, qualche consiglio?
i consigli che leggo più spesso sono di provare con due salopette insieme, di provare fondelli in gel (che si inzuppano meno e quindi mantengono le loro caratteristiche più a lungo) e di alzare la ruota anteriore di 2-3cm...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.