Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
asso (T-mille), che outdoor è comodissima, indoor se faccio rulli per più di 45-90 minuti (a dipendenza della temperatura) diventa meno comoda perché il fondello si "inzuppa" facilmente di sudore.
io mi trovo bene con una salopette Marcello Bergamo (non so che modello sia) o Santini con fondello in gel.

ciao
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.868
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
asso (T-mille), che outdoor è comodissima, indoor se faccio rulli per più di 45-90 minuti (a dipendenza della temperatura) diventa meno comoda perché il fondello si "inzuppa" facilmente di sudore.
io mi trovo bene con una salopette Marcello Bergamo (non so che modello sia) o Santini con fondello in gel.

ciao
Il problema sui rulli non è avere tanta imbottitura, che serve più per ammortizzare colpi e vibrazioni che sui rulli non hai, ma la traspirabilità e il fato che sei molto più statico.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sto cercando una salopette molto ben imbottita da usare sul rullo perché in indoor soffro molto di più il soprassella, qualche consiglio?
i consigli che leggo più spesso sono di provare con due salopette insieme, di provare fondelli in gel (che si inzuppano meno e quindi mantengono le loro caratteristiche più a lungo) e di alzare la ruota anteriore di 2-3cm...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.