Sto cercando una salopette molto ben imbottita da usare sul rullo perché in indoor soffro molto di più il soprassella, qualche consiglio?
Che tipo di fastidio ?
Usa due salopette una sull altra. Fai prima e non comporta fastidio. Almeno io faccio così.Sto cercando una salopette molto ben imbottita da usare sul rullo perché in indoor soffro molto di più il soprassella, qualche consiglio?
Sia intorpidimento ( soprattutto) che fastidio alle ossa ischiaticheChe tipo di fastidio ?
Giusto per capire![]()
Infatti il mio problema è intorpidimento e male alle ossaSia intorpidimento ( soprattutto) che fastidio alle ossa ischiatiche
E dire che la stessa sella fuori era sempre abbastanza comoda
Ieri
Sia intorpidimento ( soprattutto) che fastidio alle ossa ischiatiche
E dire che la stessa sella fuori era sempre abbastanza comoda
Andry.. ho chiesto appunto prima di dirti: abbassa di 2-3 mm la sella sui rulli, poi in strada la rimetti nella posizione che non ti dà fastidio.Infatti il mio problema è intorpidimento e male alle ossa
Bellissime,e poi questi colori sgargianti che colpiscono subito!Vedi l'allegato 201760 Ieri Vedi l'allegato 201761
Visto che la bicidacorsa è a fare il tagliando, dopo 7 mesi di rulli a nastro , ho comprato un paio di scarpe nuove . Non potete immaginare in che condizioni erano le NW . A prima impressione sembra di essere scalzi . Resta solo il battesimo in strada che dovrebbe essere domani.♂
Andry.. ho chiesto appunto prima di dirti: abbassa di 2-3 mm la sella sui rulli, poi in strada la rimetti nella posizione che non ti dà fastidio.

Bellissime,e poi questi colori sgargianti che colpiscono subito!![]()
IdoloCosì mi vedono arrivare

Il problema sui rulli non è avere tanta imbottitura, che serve più per ammortizzare colpi e vibrazioni che sui rulli non hai, ma la traspirabilità e il fato che sei molto più statico.asso (T-mille), che outdoor è comodissima, indoor se faccio rulli per più di 45-90 minuti (a dipendenza della temperatura) diventa meno comoda perché il fondello si "inzuppa" facilmente di sudore.
io mi trovo bene con una salopette Marcello Bergamo (non so che modello sia) o Santini con fondello in gel.
ciao
i consigli che leggo più spesso sono di provare con due salopette insieme, di provare fondelli in gel (che si inzuppano meno e quindi mantengono le loro caratteristiche più a lungo) e di alzare la ruota anteriore di 2-3cm...Sto cercando una salopette molto ben imbottita da usare sul rullo perché in indoor soffro molto di più il soprassella, qualche consiglio?