Sapete consigliarmi un sito dove trovare le divise dei Pro Team a buon prezzo? Mi interesserebbe quella della Movistar (anche 2019) e Trek 
Gold addirittura, silver non andava bene?Due tubeless hutcinson da 25 ,più liquido e catena Kcnc gold .

DeporvillageSapete consigliarmi un sito dove trovare le divise dei Pro Team a buon prezzo? Mi interesserebbe quella della Movistar (anche 2019) e Trek![]()
Gold addirittura, silver non andava bene?![]()

Sulle mie bici ho sempre montato una gold ,ora è arrivato il momento anche per la bici nuova ,è un po' Tamara ma si accosta beneGold addirittura, silver non andava bene?![]()

Le vecchie sidi Paolo Bettini!Sulle mie bici ho sempre montato una gold ,ora è arrivato il momento anche per la bici nuova ,è un po' Tamara ma si accosta bene
Dovrò cercare anche una scarpa di quel colore![]()
Non mi piacciono...

il rialzo che c'è in dotazione del rullo basta, oppure bisogna alzare di altri 2/3cm oltre a quello?i consigli che leggo più spesso sono di provare con due salopette insieme, di provare fondelli in gel (che si inzuppano meno e quindi mantengono le loro caratteristiche più a lungo) e di alzare la ruota anteriore di 2-3cm...
sul rullo ho il classico supporto in plastica che c'è in dotazione, quello che rialza la ruota di un 3/4cmE soprattutto potrebbe essere che la bici nn è messa come su strada ( sui rulli hai l’aggeggio che si mette sulla ruota anteriore?)
Giro!

Queste mi garbanoQueste @GAZZA71 sono di tuo gradimento? Vedi l'allegato 201890
