Coronavirus (part 4): faccio l’accento svedese? (Cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma tu a Roma non puoi uscire con il limite della provincia?
si,ma non posso per motivi di salute,sono "scomparsi "tutti i medici e con tante prestazioni sospese,ci sono rimasto invischiato dentro......,tipo osteopatia non hanno ancora linee guida per riaprire( spero che risolvino presto)
Sono riuscito a fare rsm,mancava poco che mi facevano anche rettoscopia
Emiliano invece credo che sia bloccato dal sindaco :pork:

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Buonasera a tutti miei cari, volevo porre alla vostra gentile attenzione due fatti inerenti l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva conosciuta anche col nome di Juventus, allorché rivelarono la positività al covid-19 del loro tesserato Rugani solo dopo che questi era già scappato in sicurezza, ordunque all'arrivo sul suolo italico degli altri due tesserati Higuain e Cristiano Ronaldo, non venivano arrestati e portati nelle patrie galere per una denuncia pendente di violazione di quarantena, bensì venivano portati in ritiro con gli altri tesserati, e il Cristiano Ronaldo veniva addirittura scortato dall'aeroporto con due auto della polizia pagate da noi contribuenti italiani. Volevo altresì rammentarvi l'antico adagio Juventus vergogna d'Italia.
A presto miei cari.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
E lui sicuro.....
Parliamo di cose serie.....
Ma qua,solo io e @Tapinaz non prendiamo il sole sull asfalto?

dici ?

tutti ad allenarsi come dei dannati, come se non ci fosse più un domani
poi giela facciamo pagare, tanto i nostri impegni saranno verso Natale

Ultima modifica:

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
819
474
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici