peccato non venda la singola lente, prezzi topAcquistato più volte da questo rivenditore su ebay, occhiali originali vai tranquillo.
oppure avete da consigliare un sito dove vendono lenti per i Jawbreaker al prezzo più basso?
peccato non venda la singola lente, prezzi topAcquistato più volte da questo rivenditore su ebay, occhiali originali vai tranquillo.
Ciao. Io ho evzero sia nella versione blades che Path e trovo che la versione blades protegga molto dall' aria (per il mio viso).Buongiorno, domanda per chi ha provato più modelli di Oakley.
Per motivi sanitari dovrei utilizzare occhiali che limitano molto l'afflusso di aria sugli occhi.
Ho sempre usato i Radar, path e non.
A prima vista avrei detto che, per forma e dimensioni, i Sutro fossero indicati al mio caso, invece da esperienze di chi li usa mi sembrerebbe che non sia così.
Non mi importa del resto.
Grazie.
Hai provato a dare un'occhiata a Bike24? Premetto non ho mai acquistato da loro però cercando per gli jawbreaker ho trovato loro e mi sembrano ad un buon prezzopeccato non venda la singola lente, prezzi top
oppure avete da consigliare un sito dove vendono lenti per i Jawbreaker al prezzo più basso?
Tieni conto che bike24 poi chiede 9 € per la spedizione. Solo se spendi più di 250€ credo che sia gratuita. Poi c'è un'altra cosa strana: se cerchi sul sito e vedi il prezzo, poi se fai il login e il sistema ti identifica come Italia in base al tuo indirizzo, il prezzo è più alto di 3-5€. Ho cominciato a farci caso da qualche anno, perché mi salvavo il link nei preferiti e quando mi collegavo notavo la differenza.Hai provato a dare un'occhiata a Bike24? Premetto non ho mai acquistato da loro però cercando per gli jawbreaker ho trovato loro e mi sembrano ad un buon prezzo
Fischia "piccoli" dettagli da non trascurare.Tieni conto che bike24 poi chiede 9 € per la spedizione. Solo se spendi più di 250€ credo che sia gratuita. Poi c'è un'altra cosa strana: se cerchi sul sito e vedi il prezzo, poi se fai il login e il sistema ti identifica come Italia in base al tuo indirizzo, il prezzo è più alto di 3-5€. Ho cominciato a farci caso da qualche anno, perché mi salvavo il link nei preferiti e quando mi collegavo notavo la differenza.
Le lenti singole, al netto di offerte e quindi in modo continuativo, a memoria mia si trovano a buoni prezzi su Deporvillage, prova a guardare.peccato non venda la singola lente, prezzi top
Ora guardo, grazieHai provato a dare un'occhiata a Bike24? Premetto non ho mai acquistato da loro però cercando per gli jawbreaker ho trovato loro e mi sembrano ad un buon prezzo
Su deportvillage ho già guardato e ho notato che costano meno di 6 mesi faLe lenti singole, al netto di offerte e quindi in modo continuativo, a memoria mia si trovano a buoni prezzi su Deporvillage, prova a guardare.
Confermo la bontà di Ottica SM e dell'altro negozio gemello sammarinese di cui non ricordo il nome. Io da un decennio compro tutti gli occhiali a San Marino.
Ogni tanto deporvillage fa queste sconti,io ne avevo approfittato con un paio di fizikOra guardo, grazie
Su deportvillage ho già guardato e ho notato che costano meno di 6 mesi fa
Le lenti di ricambio le avevo trovate in offerta su bike-discount.de, prova a darci un occhio.peccato non venda la singola lente, prezzi top
Arrivati oggi da ottica SM...tutto ok! Un paio invece preso dal mio meccanico più una lente trailvolevo prendere un paio di oakley jawbraaker, ho trovato questo sito, ottica san marino, hanno il prezzo più basso di tutti, non conoscendoli non vorrei trovarmi un paio di oakley cinesi e pagarli 130€
sono dubbioso, se qualcuno ha esperienze e feedback mi fa sapere? grazie,![]()
Occhiali da Sole Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040) Uomo | Spedizione gratuita Shop online
Occhiali da sole Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040) disponibili su Ottica SM al miglior prezzo. Vieni a scoprire tutta la collezione e colori di Oakley Jawbreaker anche con lenti Prizm™, contrasti e dettagli perfetti. Spedizione gratuita.www.otticasm.com
grazie,Arrivati oggi da ottica SM...tutto ok! Un paio invece preso dal mio meccanico più una lente trail Vedi l'allegato 202305
Vai di acquisto tranquillamente!
ordinati, pagati 122€ con lo sconto iscrizione newsletter,De nada!
Ottimo! Se mai ne comprerò ancora,mi rivolgo a loro.ordinati, pagati 122€ con lo sconto iscrizione newsletter,
![]()
Occhiali da Sole Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040) Uomo | Spedizione gratuita Shop online
Occhiali da sole Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040) disponibili su Ottica SM al miglior prezzo. Vieni a scoprire tutta la collezione e colori di Oakley Jawbreaker anche con lenti Prizm™, contrasti e dettagli perfetti. Spedizione gratuita.www.otticasm.com
Ottimo prezzo!ordinati, pagati 122€ con lo sconto iscrizione newsletter,
![]()

è il prezzo più basso che ho trovato, ora aspettiamo e verificheremo l'autenticità, mi girerebbero troppo se mi arrivasse un occhiale di aliexpress, sarebbe come rubare a casa dei ladri,Ottimo prezzo!![]()
Facci sapere nel caso...è il prezzo più basso che ho trovato, ora aspettiamo e verificheremo l'autenticità, mi girerebbero troppo se mi arrivasse un occhiale di aliexpress, sarebbe come rubare a casa dei ladri,
però ho pagato con paypal, la cosa mi fa stare tranquillo,
controllando sul sito oakley è un rivenditore autorizzato,Facci sapere nel caso...