Consiglio nuovi Oakley

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Buongiorno, domanda per chi ha provato più modelli di Oakley.

Per motivi sanitari dovrei utilizzare occhiali che limitano molto l'afflusso di aria sugli occhi.

Ho sempre usato i Radar, path e non.
A prima vista avrei detto che, per forma e dimensioni, i Sutro fossero indicati al mio caso, invece da esperienze di chi li usa mi sembrerebbe che non sia così.

Non mi importa del resto.
Grazie.
Ciao. Io ho evzero sia nella versione blades che Path e trovo che la versione blades protegga molto dall' aria (per il mio viso).

• Mi piace
Reactions: Ipercool

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
Hai provato a dare un'occhiata a Bike24? Premetto non ho mai acquistato da loro però cercando per gli jawbreaker ho trovato loro e mi sembrano ad un buon prezzo
Tieni conto che bike24 poi chiede 9 € per la spedizione. Solo se spendi più di 250€ credo che sia gratuita. Poi c'è un'altra cosa strana: se cerchi sul sito e vedi il prezzo, poi se fai il login e il sistema ti identifica come Italia in base al tuo indirizzo, il prezzo è più alto di 3-5€. Ho cominciato a farci caso da qualche anno, perché mi salvavo il link nei preferiti e quando mi collegavo notavo la differenza.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tieni conto che bike24 poi chiede 9 € per la spedizione. Solo se spendi più di 250€ credo che sia gratuita. Poi c'è un'altra cosa strana: se cerchi sul sito e vedi il prezzo, poi se fai il login e il sistema ti identifica come Italia in base al tuo indirizzo, il prezzo è più alto di 3-5€. Ho cominciato a farci caso da qualche anno, perché mi salvavo il link nei preferiti e quando mi collegavo notavo la differenza.
Fischia "piccoli" dettagli da non trascurare.

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
peccato non venda la singola lente, prezzi top

oppure avete da consigliare un sito dove vendono lenti per i Jawbreaker al prezzo più basso?
Le lenti singole, al netto di offerte e quindi in modo continuativo, a memoria mia si trovano a buoni prezzi su Deporvillage, prova a guardare.

Confermo la bontà di Ottica SM e dell'altro negozio gemello sammarinese di cui non ricordo il nome. Io da un decennio compro tutti gli occhiali a San Marino.

• Mi piace
Reactions: Lynx

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL
Hai provato a dare un'occhiata a Bike24? Premetto non ho mai acquistato da loro però cercando per gli jawbreaker ho trovato loro e mi sembrano ad un buon prezzo
Ora guardo, grazie
Le lenti singole, al netto di offerte e quindi in modo continuativo, a memoria mia si trovano a buoni prezzi su Deporvillage, prova a guardare.

Confermo la bontà di Ottica SM e dell'altro negozio gemello sammarinese di cui non ricordo il nome. Io da un decennio compro tutti gli occhiali a San Marino.
Su deportvillage ho già guardato e ho notato che costano meno di 6 mesi fa

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
volevo prendere un paio di oakley jawbraaker, ho trovato questo sito, ottica san marino, hanno il prezzo più basso di tutti, non conoscendoli non vorrei trovarmi un paio di oakley cinesi e pagarli 130€
sono dubbioso, se qualcuno ha esperienze e feedback mi fa sapere? grazie,
Arrivati oggi da ottica SM...tutto ok! Un paio invece preso dal mio meccanico più una lente trail 20200511_193133.jpg
Vai di acquisto tranquillamente!

• Mi piace
Reactions: Lynx and andry96

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.070
9.232
Visita sito
Bici
disc

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ordinati, pagati 122€ con lo sconto iscrizione newsletter,
Ottimo! Se mai ne comprerò ancora,mi rivolgo a loro.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
è il prezzo più basso che ho trovato, ora aspettiamo e verificheremo l'autenticità, mi girerebbero troppo se mi arrivasse un occhiale di aliexpress, sarebbe come rubare a casa dei ladri,
però ho pagato con paypal, la cosa mi fa stare tranquillo,
Facci sapere nel caso...

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
53
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Sono interessato anche io...ma voi che lenti usate?
Le lenti di quelli lincati dallo sceicco con pieno sole estivo come vanno o è consigliabile affiancarci una lente + scura?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.070
9.232
Visita sito
Bici
disc
Facci sapere nel caso...
controllando sul sito oakley è un rivenditore autorizzato,
il negozio dovrebbe essere questo
Mc Ottica Di Canti Massimo Via Salita Alla Rocca, 21 REPUBBLICA SAN MARINO, Rimini 47890 SM 0549992528
inserendo il nome del negozio in google si apre la pagina di ottica san marino,
siamo tranquilli,