Servirebbe pure a meAggiungo che se avete qualche consiglio su quale guanto corto scegliere, fatevi avanti :)
Servirebbe pure a meAggiungo che se avete qualche consiglio su quale guanto corto scegliere, fatevi avanti :)
Aggiungo che se avete qualche consiglio su quale guanto corto scegliere, fatevi avanti :)
Servirebbe pure a me
Grazie, avevo considerato decathlon ma in gel che da quel che ho capito è migliore![]()
GUANTI BICI DA CORSA TEMPO CALDO - Guanti ciclismo 500 bianchi
€ 9,99 - GUANTI BICI DA CORSA TEMPO CALDO - Guanti ciclismo 500 bianchi - TRIBANwww.decathlon.it
Ne ho 4 paia nei vari colori, insuperabili. A 6 Euro quando vanno in saldo.

dove?Poi ero uscito a prendere una salopette Assos RS9 ma non avevano la mia tagliasoldi risparmiati :)
Negozio Assos in Svizzeradove?
mai provati sono rimasto a S7
Ok grazieNegozio Assos in Svizzera
Sono quelli usciti lo scorso anno in sostituzione degli S7 mai provati nemmeno io, di Assos ho 2 paia di T-Mille, volevo togliermi uno sfizio![]()
Qua c'è un po' di quello che avevo comprato settimane fa,e quello che ho speso oggi....ruote,nastro manubrio, camere d'aria, catena,guaine e fili. Vedi l'allegato 202478
Grazie mille,pensare che dicono che è una bici da "vecchi"Porcapaletta, che bella!
Perché da vecchi? È stupenda!Grazie mille,pensare che dicono che è una bici da "vecchi"
Qualcuno dice così! Vorrà dire che sono vecchioPerché da vecchi? È stupenda!

Che belle!Scarpe Specialized Sworks 7. Penso che con il Total White non dureranno molto...
Vedi l'allegato 202405
Grazie mille,pensare che dicono che è una bici da "vecchi"
L'hai fatta prendere anche a me...Aspettiamo che arrivi... Sul sito six2 22€ spedita
Vedi l'allegato 202294

Come...anche con il caldo!L'hai fatta prendere anche a me...
Ho visto anche questa maglia a maniche lunghe leggera e UPF50...
Qualcuno la usa? E in generale qualcuno usa queste maglie anche con il caldo?
Come vi trovate?
Vedi l'allegato 202486
Non sapevo ci fossero bici indicate a categorie anagrafiche.
Per giovani o per vecchi che sia, mi sembra splendida