Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.822
- 11.419
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pannonia film, Hungaro film... ma li detestavo, preferivo Disney, ora di quelle case dell'est rivaluto le prime animazioni di oggetti e plastilina, 1960-65 ca.Xavier Cugat (col cagnolino in collo)… è roba da ultrasettantenni, direi… io a Studio Uno ricordo tanta Mina (oltre a Luttazzi). Quanto agli sceneggiati, beh, l'Odissea era un capolavoro (ce l'ho in cassetta, fine anni'90), mentre del Mulino del Po ricordo bene la seconda parte: della prima ho un ricordo molto molto vago (avevo 4 anni, non chiediamo troppo).
Domanda: qualcuno si ricorda un cartone animato intitolato "Gustavo" (trasmesso alle 13 quando tornavo da scuola).
Avevo 14 anni e mi innamoravo delle belle in tv, tipo Abbe Lane, e mi chiedevo "ma come fa a stare con quel bruttone lì? "
Mi ricordo le prime apparizioni di Rita Pavone, la partita di pallone, di Montesano, "che vor'di'?", di Villaggio-Kranz, "chivviene voiadesso?"... e mille altri, tutto rigorosamente in bn.
)