COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che sella hai preso Davide?
Selle Italia Slr un modello "pregiato", usata pochissimo da un forumendolo molto simpatico con cui ho fatto amicizia.
In Italia usavo sempre le Selle Italia col buco, mi bastava quella da 35€ per fare, per esempio, la Sportful.
Questa che mi arriva a giorni è un modello piü caro ma, il nuovo amico mi ha fatto un super prezzo e siccome tra il mio sedere e la sella che monto attualmente (Fizik qualchecosa) non c'è "ammmore", volevo almeno star seduto bene (dato che non mi alzo sui pedali nemmeno su richiesta scritta!).

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Selle Italia Slr un modello "pregiato", usata pochissimo da un forumendolo molto simpatico con cui ho fatto amicizia.
In Italia usavo sempre le Selle Italia col buco, mi bastava quella da 35€ per fare, per esempio, la Sportful.
Questa che mi arriva a giorni è un modello piü caro ma, il nuovo amico mi ha fatto un super prezzo e siccome tra il mio sedere e la sella che monto attualmente (Fizik qualchecosa) non c'è "ammmore", volevo almeno star seduto bene (dato che non mi alzo sui pedali nemmeno su richiesta scritta!).
Per curiosità, posta la foto della sella. Grazie buona giornata Davide ;)

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Per curiosità, posta la foto della sella. Grazie buona giornata Davide ;)
Appena mi arriva volentieri.
Buona giornata a te e a tutti i Colnaghisti!

P.S. Il fatto "principale" e´ che mi trovo bene con selle concave, come appunto le Selle Italia con lo scarico centrale (er buco dai :mrgreen:) rispetto a selle convesse, come appunto la Fizik che monto ora...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appena mi arriva volentieri.
Buona giornata a te e a tutti i Colnaghisti!

P.S. Il fatto "principale" e´ che mi trovo bene con selle concave, come appunto le Selle Italia con lo scarico centrale (er buco dai :mrgreen:) rispetto a selle convesse, come appunto la Fizik che monto ora...
Io ho slr kit carbon montata su muletto, ammiraglia e compra una di scorta. Tutte senza ër bucio!

• Haha

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Io ho slr kit carbon montata su muletto, ammiraglia e compra una di scorta. Tutte senza ër bucio!
Una volta trovata la sella giusta, e´ sempre bene usare quella.
L´anno scorso ho ripreso dopo 3 anni di pausa e mi sono adattato a quello che c´era sulla bici, quest´anno perö il mio Popö non e´ d´accordo e vedo di accontentarlo...

Grazie dell´ospitalitä nel 3D, mi fa piacere passare a salutarvi…

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Una volta trovata la sella giusta, e´ sempre bene usare quella.
L´anno scorso ho ripreso dopo 3 anni di pausa e mi sono adattato a quello che c´era sulla bici, quest´anno perö il mio Popö non e´ d´accordo e vedo di accontentarlo...

Grazie dell´ospitalitä nel 3D, mi fa piacere passare a salutarvi…
Ci mancherebbe, il forum é aperto a tutti!

• Mi piace

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ho chiamato il negoziante, bici pronta manca solo movimento centrale. Gli ho chiesto del ceramic speed, mi ha detto che campagnolo ha già il movimento centrale ceramico quindi secondo lui non ne vale la pena. In merito al trasporto dato che dalla Svizzera non posso scendere, voi che fareste? Vi fidereste a farvela spedire? Ho perplessità perché spero nn si rovini e di settare il tutto sul posto che sarebbe molto meglio (dislivello sella manubrio eccetera).. però aspettare due mesi o più avendola pronta mi rode non poco

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho chiamato il negoziante, bici pronta manca solo movimento centrale. Gli ho chiesto del ceramic speed, mi ha detto che campagnolo ha già il movimento centrale ceramico quindi secondo lui non ne vale la pena. In merito al trasporto dato che dalla Svizzera non posso scendere, voi che fareste? Vi fidereste a farvela spedire? Ho perplessità perché spero nn si rovini e di settare il tutto sul posto che sarebbe molto meglio (dislivello sella manubrio eccetera).. però aspettare due mesi o più avendola pronta mi rode non poco
Chiedi a @VECCHIA cosa fare per il movimento centrale se sostituirlo o no.

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Chiedi a @VECCHIA cosa fare per il movimento centrale se sostituirlo o no.

mi aveva già detto che era una buona idea ma non sapevo che campagnolo montasse già il ceramico. il negoziante mi ha fatto intendere che davvero non conviene.. su spedizione cosa dite, voi azzardereste? Ci sono cose che devono essere considerate e richieste espressamente per avere ualna sicura spedizione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.