Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Stesso mio Pensiero
se uno scrive ... ha tirato sempre quello forte ....boh rimango perplesso
adesso fate tutti i moralisti non piu' dal balcone ma tastiera…..ma per piacere
se non ci hanno detto nulla i CC mi vuoi multare te??? 5 metri piu' del doppio di quello che si deve stare non basta???

Nonostante tutte le cazzate che ci propinano mi attengo SCRUPOLOSAMENTE alla legge!!

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
se non ci hanno detto nulla i CC mi vuoi multare te??? 5 metri piu' del doppio di quello che si deve stare non basta???

Nonostante tutte le cazzate che ci propinano mi attengo SCRUPOLOSAMENTE alla legge!!
Tranquillo che non giudico nessuno e non mi permetto di fare il leone da tastiera o il banconaro
ruoli che non mi appartengono ...nemmeno il vigile o cc

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Visita sito
Bici
Tante...
Da uno bravo fatti vedere te che te la sei presa subito e come si dice la verità fa male cmq io non ho balconi e tantomeno faccio la morale a nessuno esco da solo e x il momento va bene così
Fatti vedere..dai retta..magari non sei cosi grave come sembra

poi mi sembra che balconaro moralista non lo abbia scritto a te
quindi vedi che la mia teoria regge

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ieri sera giro in attesa della burrasca. Scampata per un pelo perché sull'ultima salita programmata ho rinunciato agli ultimi 2 km (meno male). Come ho messo piede in cantina ... diluvio.
Giro alla spacca ginocchia volutamente senza mai togliere il 52 anche sulle pendenze in doppia cifra.
47 km e 1000 disl. +, nessuna bestia incontrata ma 2 maiale sotto curva cieca a piedi le stavo per tirare sotto. Per loro fortuna ero in bici, se arrivava una macchina erano sul giornale. Il bello che gliene andava ancora a loro ...
Troppa gente a piedi ieri sera, tutti su stradine in collina fuori mano. Distanze di sicurezza cercasi ... Temo che se continuano così ci rinchiuderanno di nuovo (.... vi, io scappo di nuovo)

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2

Si ma quanti eravate? Cosa portate? ma quanti eravate?
Un fiorino.

Si ma quanti eravate?

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL
Eravamo a distanza di almeno 5 metri….il codice di comportamento ne prevede 2....abbiamo incrociato 2 pattuglie di carabinieri di cui una forestale e non hanno avuto niente da dirci...e come saprai se sei in difetto ti bollano subito...specie i forestali
Faccio il rompi palle di turno (non è un attacco a te), 5 metri sono comunque pochi.
Se il primo tossisce a 25km/h quello dietro a 5 metri se lo becca tutto in faccio lo stesso e probabilmente pure quello dietro di lui...

Il ministero ha quasi sicuramente messo 2 metri per chi va a fare con la graziella ecc.

Poi sono il primo che sta a 4/5m da quello davanti a me.

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Visita sito
Bici
Tante...
Faccio il rompi palle di turno (non è un attacco a te), 5 metri sono comunque pochi.
Se il primo tossisce a 25km/h quello dietro a 5 metri se lo becca tutto in faccio lo stesso e probabilmente pure quello dietro di lui...

Il ministero ha quasi sicuramente messo 2 metri per chi va a fare con la graziella ecc.

Poi sono il primo che sta a 4/5m da quello davanti a me.
Ti faccio una domanda se credi puoi non rispondermi.....
se ti dicessi che noi 3 abbiamo fatto il tampone e siamo negativi cosa mi diresti??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.