Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina con destinazione inedita per inaugurare la nuova divisa... mi son messo il "vestito della domenica" :== :pork::mrgreen: ... 167km, 2700m dsl e cielo coperto (San Marino torre, valico Monte Fumaiolo, San Marino città).
Buon weekend a tutti!
Matteo ;)

Allegati

• 20200516_090157.jpg
    20200516_090157.jpg
    486 KB · Visite: 24

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.757
39.881
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
95 km x 1550D+
Salita di Polaveno da Brione e giù a Iseo, poi ho girato la bici e sono risalito e sceso a Brione.
Oggi ho arrancato meno, sperem, perché mi sa che l'aria mi ha dato una bella mano :mrgreen:

Oggi soffiava parecchio, l'ho sfruttata per parecchi chilometri e sembrava di volare

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Azzz giornataccia...
Niente di grave. Almeno nella scelta stupida di uscire con sto tempo, ho preso il muletto in alluminio. Credo che con la pioggia sia la mia ultima uscita con la bdc. Prossimamente prendero`una gravel o mtb almeno con le strade scivolose I rischi si abbassano.
Domani dovrebbe essere buono il tempo speriamo.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.925
33.430
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Niente di grave. Almeno nella scelta stupida di uscire con sto tempo, ho preso il muletto in alluminio. Credo che con la pioggia sia la mia ultima uscita con la bdc. Prossimamente prendero`una gravel o mtb almeno con le strade scivolose I rischi si abbassano.
Domani dovrebbe essere buono il tempo speriamo.
Da noi ha cominciato a piovere adesso!:doh:

• Angry
Reactions: Blackmamba24

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Da che parte sei salito?
Con tutta probabilità domani sarò da quelle parti, farò un piccolo sconfinamento in Toscana, chiusola coloretta passo del rastrello .

Salito da Sesta Godano, poi sceso verso Pieve di Zignago. Sia sulla Mola che sul Rastrello oggi eravamo al limite del praticabile in discesa. Nella notte è piovuto e a terra era pieno di fiori d'acacio che hanno creato un "putriccio" peggio del fango. Mai andato così piano, ma era veramente pericoloso fare di più.

• Mi piace
Reactions: Scossa and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.