31 km salita di gandosso e rientro dal lago d'iseo. La gamba sempre meglio

58 km x 540 D+31 km salita di gandosso e rientro dal lago d'iseo. La gamba sempre meglio
Da che parte sei salito e a che ora?58 km x 540 D+
Pure io oggi gandosso!
Se hai visto uno oggi pomeriggio con una Canyon azzurra che arrancava come un animale ferito su i ben 3.7 km di salita sappi che ero io!
Te Christian so cosa fai girareOggi pomeriggio 65 km con 500 D+ classico vallonato nell'entroterra con una salitina corta ma cattiva, la gamba non gira e nemmeno io ...

(a tìrato sempre quello bravo) poi fatta la salita che eravamo stanchini(quello bravo no sembrava a spassoDalla variante interna di grumello, non da San pantaleone e non da celati tolari per capirci.Da che parte sei salito e a che ora?
Oggi giro in pausa pranzo con i mie amici di pedale….il solito giro di 50 kcon una salita di 7 km e 550 mdl...siamo arrivati ai piedi della salita con 34 di media![]()
(a tìrato sempre quello bravo) poi fatta la salita che eravamo stanchini(quello bravo no sembrava a spasso
siamo tornati a casa con 28 di media...cmq per aver ripreso la bici il 1 di maggio dopo 2 mesi senza toccare nemmeno i rulli(che non ho )la sensazione e' stata positiva
Eravamo a distanza di almeno 5 metri….il codice di comportamento ne prevede 2....abbiamo incrociato 2 pattuglie di carabinieri di cui una forestale e non hanno avuto niente da dirci...e come saprai se sei in difetto ti bollano subito...specie i forestaliSembra ormai inutile ripetere che in bici in gruppo non si può pedalare...
Eravamo a distanza di almeno 5 metri….il codice di comportamento ne prevede 2....abbiamo incrociato 2 pattuglie di carabinieri di cui una forestale e non hanno avuto niente da dirci...e come saprai se sei in difetto ti bollano subito...specie i forestali

Stesso mio PensieroMi auguro abbiate tenuto sempre le distanze allora, sia in bici che giù, parlare di scia puzzava di gruppo compatto![]()
Mi auguro abbiate tenuto sempre le distanze allora, sia in bici che giù, parlare di scia puzzava di gruppo compatto![]()
Io l'ho fatta alle 17:30Dalla variante interna di grumello, non da San pantaleone e non da celati tolari per capirci.
In salita non mi hai beccato di sicuro perché sei sceso da celatica tolari tu e io in salita non ho sorpassato e non sono stato sorpassato da nessuno, al massimo mi hai visto in discesa che ho fatto la stessa strada della salita, sono salito alle 14:20 circa e sono sceso alle 14:40 circa.