Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
69km 650m+ di strappi e salitelle verso al valtenesi e Salò
Tempi buoni, ruote nuove che mi gasano parecchio MA spero che il dolorino che sento ora al polpaccio sia passeggero e dovrò starci molto attento perché l'ultima volta che ha iniziato a tirare così son stato fermo un mese e mezzo :cry::cry:
IMG_20200514_170716.jpg IMG_20200514_170723.jpg

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.407
6.207
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
31 km salita di gandosso e rientro dal lago d'iseo. La gamba sempre meglio
58 km x 540 D+
Pure io oggi gandosso!
Se hai visto uno oggi pomeriggio con una Canyon azzurra che arrancava come un animale ferito su i ben 3.7 km di salita sappi che ero io!

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi giro in pausa pranzo con i mie amici di pedale….il solito giro di 50 kcon una salita di 7 km e 550 mdl...siamo arrivati ai piedi della salita con 34 di media :wacko: :azz (a tìrato sempre quello bravo) poi fatta la salita che eravamo stanchini(quello bravo no sembrava a spasso:-)xxxx:-)xxxx siamo tornati a casa con 28 di media...cmq per aver ripreso la bici il 1 di maggio dopo 2 mesi senza toccare nemmeno i rulli(che non ho )la sensazione e' stata positiva

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.407
6.207
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Da che parte sei salito e a che ora?
Dalla variante interna di grumello, non da San pantaleone e non da celati tolari per capirci.
In salita non mi hai beccato di sicuro perché sei sceso da celatica tolari tu e io in salita non ho sorpassato e non sono stato sorpassato da nessuno, al massimo mi hai visto in discesa che ho fatto la stessa strada della salita, sono salito alle 14:20 circa e sono sceso alle 14:40 circa.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Oggi giro in pausa pranzo con i mie amici di pedale….il solito giro di 50 kcon una salita di 7 km e 550 mdl...siamo arrivati ai piedi della salita con 34 di media :wacko: :azz (a tìrato sempre quello bravo) poi fatta la salita che eravamo stanchini(quello bravo no sembrava a spasso:-)xxxx:-)xxxx siamo tornati a casa con 28 di media...cmq per aver ripreso la bici il 1 di maggio dopo 2 mesi senza toccare nemmeno i rulli(che non ho )la sensazione e' stata positiva

Sembra ormai inutile ripetere che in bici in gruppo non si può pedalare...

• Mi piace
Reactions: Scossa

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Sembra ormai inutile ripetere che in bici in gruppo non si può pedalare...
Eravamo a distanza di almeno 5 metri….il codice di comportamento ne prevede 2....abbiamo incrociato 2 pattuglie di carabinieri di cui una forestale e non hanno avuto niente da dirci...e come saprai se sei in difetto ti bollano subito...specie i forestali

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Eravamo a distanza di almeno 5 metri….il codice di comportamento ne prevede 2....abbiamo incrociato 2 pattuglie di carabinieri di cui una forestale e non hanno avuto niente da dirci...e come saprai se sei in difetto ti bollano subito...specie i forestali

Mi auguro abbiate tenuto sempre le distanze allora, sia in bici che giù, parlare di scia puzzava di gruppo compatto o-o

• Mi piace
Reactions: stradino basco

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.425
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dalla variante interna di grumello, non da San pantaleone e non da celati tolari per capirci.
In salita non mi hai beccato di sicuro perché sei sceso da celatica tolari tu e io in salita non ho sorpassato e non sono stato sorpassato da nessuno, al massimo mi hai visto in discesa che ho fatto la stessa strada della salita, sono salito alle 14:20 circa e sono sceso alle 14:40 circa.
Io l'ho fatta alle 17:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.