buono il prezzo ma ho letto tutta la discussione...è dal 2018 che sono in ballo e ancora non li ha mai usati nessuno, meglio andare sul sicuro.
Hai notizie di qualcuno che li abbia provati?Sembra che vadano bene cmq...ora sono in offerta...chissà x quanto...
No solo test di blog indipendenti.Hai notizie di qualcuno che li abbia provati?
Si, sarebbe interessante avere le opinioni di un utilizzatore come potrei essere io. Spero x te che ti arrivino presto. Non sono pochi due anni di attesaNo solo test di blog indipendenti.
dc rainmaker ne parla molto bene ma non è la solita prova approfondita.
Io li ho pagati un paio d’anni fa, appena mi arrivano posso dare le mie impressioni ma sono solo da utente “bovino”


No solo test di blog indipendenti.
dc rainmaker ne parla molto bene ma non è la solita prova approfondita.
Io li ho pagati un paio d’anni fa, appena mi arrivano posso dare le mie impressioni ma sono solo da utente “bovino”
Se però cresce troppo perdono tutto il vantaggio competitivo. Io, pur sapendo che non li sfrutterei a pieno, sono molto interessato all'acquisto, ma se come prezzo si avvicinano agli Assioma non ho dubbi a scegliere quest'ultimi, fosse solo per l'estetica.Il prezzo, a mio avviso, è destinato a salire.
In partenza era basso ma si trattava di un prodotto completamente diverso, che però sì è dimostrato fallimentare.
Hanno dovuto deviare su un pedale in corso d'opera, da qui l'enorme ritardo.
In più si trattava di una startup, quindi con l'acquisto ai finanziava il progetto.
Forse non ho cspito bene io, ma l estetica é proprio la coss che non mi fa digerire gli assioma..quella cipolla tra pedale e pedivella non si puo vedere...a parte il fatto che vanno proprio beneSe però cresce troppo perdono tutto il vantaggio competitivo. Io, pur sapendo che non li sfrutterei a pieno, sono molto interessato all'acquisto, ma se come prezzo si avvicinano agli Assioma non ho dubbi a scegliere quest'ultimi, fosse solo per l'estetica.
A me questi IQ esteticamente mi sembrano dei Look economici dei primi anni 2000, ma l'estetica è personale.Forse non ho cspito bene io, ma l estetica é proprio la coss che non mi fa digerire gli assioma..quella cipolla tra pedale e pedivella non si puo vedere...a parte il fatto che vanno proprio bene
Purtroppo per mtb non ne parla nessuno. Ho provato a scrivergli vediamo cosa rispondono.No solo look keo x versione corsa....spd shimano per MTB
Sono in fase finale di sviluppo x mtb...e cmq non è certo facile x una startup...ma stanno lavorando benePurtroppo per mtb non ne parla nessuno. Ho provato a scrivergli vediamo cosa rispondono.
iq2 dual a 300 in preordine mi tentano molto.
anche perchè sono meno della metà degli Assioma (700).
però quanto ancora ci sarà da aspettare?


Veramente dall'ultimo aggiornamento sembra che la produzione sia avviata e tra poco andranno a regime di consegna...avendo risolto i problemi di funzionamento e algoritmo software...e con la PANDEMIA di mezzo che ha rallentato tutto...adesso non si è nella fase di rischio...Mah secondo me considerando che devono ancora consegnarli a tutti i finanziatori della campagna di Kickstarter...almeno in autunno (per non dire inverno 2020)

ma c'è qualcuno che li ha già o non sono ancora mai andati in produzione?
c'è gente che aspetta da due anni?
sarei interessato a dei pedali con sensore di potenza ma i costi sono molto.. troppo elevati..
io non li ho mai usati ma nell'ultimo periodo usando zwift mi sono abituato a tutti quei valori e adesso su strada un pò mi farebbero comodo..