iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
572
420
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
No solo test di blog indipendenti.
dc rainmaker ne parla molto bene ma non è la solita prova approfondita.
Io li ho pagati un paio d’anni fa, appena mi arrivano posso dare le mie impressioni ma sono solo da utente “bovino”
Si, sarebbe interessante avere le opinioni di un utilizzatore come potrei essere io. Spero x te che ti arrivino presto. Non sono pochi due anni di attesao-oo-o

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
Veramente sarebbero manna dal cielo...esteticamente belli come i garmin...se andassero bene come gli assioma....bingo!!! In piu costano la metà anche a prezzo pieno. Forse troppo bello per essere vero..secondo me se fosse tt cosi ok avrebbero tenuto il prezzo piu vicino alla concorrenza

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.174
6.360
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Il prezzo, a mio avviso, è destinato a salire.
In partenza era basso ma si trattava di un prodotto completamente diverso, che però sì è dimostrato fallimentare.
Hanno dovuto deviare su un pedale in corso d'opera, da qui l'enorme ritardo.
In più si trattava di una startup, quindi con l'acquisto ai finanziava il progetto.

• Mi piace
Reactions: Ferrarone

Ferrarone

Pignone
28 Ottobre 2018
198
83
52
Carpaneto
Visita sito
Bici
da comprare
No solo test di blog indipendenti.
dc rainmaker ne parla molto bene ma non è la solita prova approfondita.
Io li ho pagati un paio d’anni fa, appena mi arrivano posso dare le mie impressioni ma sono solo da utente “bovino”

Ordinati a febbraio dell'anno scorso
Spero di provarli presto
Non riesco a vedere lo stato dell'ordine, ho scritto in assistenza e mi hanno detto di non preoccuparmi, stanno aggiornando il sito

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Il prezzo, a mio avviso, è destinato a salire.
In partenza era basso ma si trattava di un prodotto completamente diverso, che però sì è dimostrato fallimentare.
Hanno dovuto deviare su un pedale in corso d'opera, da qui l'enorme ritardo.
In più si trattava di una startup, quindi con l'acquisto ai finanziava il progetto.
Se però cresce troppo perdono tutto il vantaggio competitivo. Io, pur sapendo che non li sfrutterei a pieno, sono molto interessato all'acquisto, ma se come prezzo si avvicinano agli Assioma non ho dubbi a scegliere quest'ultimi, fosse solo per l'estetica.

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
Se però cresce troppo perdono tutto il vantaggio competitivo. Io, pur sapendo che non li sfrutterei a pieno, sono molto interessato all'acquisto, ma se come prezzo si avvicinano agli Assioma non ho dubbi a scegliere quest'ultimi, fosse solo per l'estetica.
Forse non ho cspito bene io, ma l estetica é proprio la coss che non mi fa digerire gli assioma..quella cipolla tra pedale e pedivella non si puo vedere...a parte il fatto che vanno proprio bene

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Forse non ho cspito bene io, ma l estetica é proprio la coss che non mi fa digerire gli assioma..quella cipolla tra pedale e pedivella non si puo vedere...a parte il fatto che vanno proprio bene
A me questi IQ esteticamente mi sembrano dei Look economici dei primi anni 2000, ma l'estetica è personale.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Mah secondo me considerando che devono ancora consegnarli a tutti i finanziatori della campagna di Kickstarter...almeno in autunno (per non dire inverno 2020)
Veramente dall'ultimo aggiornamento sembra che la produzione sia avviata e tra poco andranno a regime di consegna...avendo risolto i problemi di funzionamento e algoritmo software...e con la PANDEMIA di mezzo che ha rallentato tutto...adesso non si è nella fase di rischio...

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
ma c'è qualcuno che li ha già o non sono ancora mai andati in produzione?
c'è gente che aspetta da due anni? :pork:
sarei interessato a dei pedali con sensore di potenza ma i costi sono molto.. troppo elevati..
io non li ho mai usati ma nell'ultimo periodo usando zwift mi sono abituato a tutti quei valori e adesso su strada un pò mi farebbero comodo..

• Mi piace
Reactions: emi wakane

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.174
6.360
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ma c'è qualcuno che li ha già o non sono ancora mai andati in produzione?
c'è gente che aspetta da due anni? :pork:
sarei interessato a dei pedali con sensore di potenza ma i costi sono molto.. troppo elevati..
io non li ho mai usati ma nell'ultimo periodo usando zwift mi sono abituato a tutti quei valori e adesso su strada un pò mi farebbero comodo..

Stanno iniziando ora le consegne, è una startup ed il progetto è andato avanti grazie ai pre-acquisti.
Per costi troppo elevati intendi di questo prodotto o degli altri già sul mercato?
Se vai su di un usato i costi calano....