Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi doveva essere una giornata tranquilla .... magari, 110 km e 2200 disl+. In quota 900 al Passo di Centocroci preso nuvole basse, vento della malora contro e in cima pure freddo. In discesa pure un coglione col BMW che veniva su facendo drifting e c'è mancato nulla che mi tirasse sotto col posteriore. Chiudo la settimana con 6500 di dislivello. Gambe in croce.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi doveva essere una giornata tranquilla .... magari, 110 km e 2200 disl+. In quota 900 al Passo di Centocroci preso nuvole basse, vento della malora contro e in cima pure freddo. In discesa pure un coglione col BMW che veniva su facendo drifting e c'è mancato nulla che mi tirasse sotto col posteriore. Chiudo la settimana con 6500 di dislivello. Gambe in croce.
Èh però, te le vai a cercare , di Domenica ,sul Centocroci, con Tutti i motociclisti in giro!! :prega: :))):
Tra sesta e padivarma sembrava il Mugello (io sono un motociclista ormai poco praticante)
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.339
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
82km 1200D+ finalmente un giro "decente" con un paio di salite degne del nome. Più o meno ho lo stato di forma che normalmente ho a metà marzo :?.....adesso bisogna che cominci a fare salite ma buona parte di quelle che faccio di solito sono in Zvizzera e gli svizzeri hanno detto che gl'Italiani non li fanno più entrare (a meno che non gli servano) ...... sempre simpatici ;) ma io gli" voglio bene" lo stesso :friends:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Questo weekend, complice il tempo così così, ho limitato lo sforzo e il tempo in bici e mi sono dedicato di più ai bimbi e ai lavori domestici.

Qualche sparata a tutto gas me la sono fatta...e ho abbattuto un personale a Colle Brianza che resisteva dal 2018...

Oggi:
Screenshot_20200517-213648.jpg

Sabato
Screenshot_20200517-213736.jpg
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Èh però, te le vai a cercare , di Domenica ,sul Centocroci, con Tutti i motociclisti in giro!! :prega: :))):
Tra sesta e padivarma sembrava il Mugello (io sono un motociclista ormai poco praticante)


Lo so, ma loro erano tutti bravi e corretti, il pirlone era su un M1 seguito a 1 mm da una station nera.
La cosa che mi ha meravigliato di più? Che stasera mentre ero sul terrazzo a prendere una boccata d'aria, li ho rivisti dall'altra parte del fiume del mio paese, arrivare e fare numeri da circo in una piazzetta in mezzo alle fabbriche. Ti rendi conto? Son pure miei compaesani ... e uno forse l'ho pure individuato:evil:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: GAZZA71 and Willy91

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sabato niente perché ha iniziato a piovere mentre mi allacciavo le scarpe...oggi, dato che arrivavo da un giorno di scarico ed uno di recupero passivo, ho provato a spingere per tutto il giro o quasi per vedere a che punto sono le gambe e direi niente male, sempre considerando che vado in bici da agosto, sono usciti 105km con 1500d+ a 28,1 km/h di media...
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.452
4.302
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Sgambata pre-lavoro sul lungomare di Rimini, col sorgere del sole e zero traffico :== (49km_240m dsl_cielo sereno_1h44'in movimento)... martedì e mercoledì prevista acqua.
Settimana precedente chiusa con 472km e 6250m dsl, evitando il maltempo :hail::hail: .
Buon inizio settimana!
Matteo ;)
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Beh 29 di media su 100 km non e`proprio andare piano eh. Magari eri pure in solitaria.
Mentre stavo passavo di lato ad un ciclista(scoperto poi che era un CC pure lui) mi ha accostato una pattuglia dei CC e mi hanno detto che e' meglio stare dietro che di lato….
Facendo finta di non sapere ho chiesto il perché e mi hanno risposto che di lato non ci sono i 2 metri stando dietro si :azz :wacko:
Cmq ho proseguito per il mio giro senza stare a polemizzare….avevo il vento a favore e avevo l'illusione di pedalare forte...al ritorno ne ho pagato pesantemente le conseguenze
 
Ultima modifica:

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Non riesco a fare tanti km nell'unica uscita settimanale perché, il luogo che amo mi è mancato troppo e, quando arrivo lassù, sento il bisogno di fermarmi a guardare quant'è bella la mia amata montagna. Sono andata al Pancavallo e poi ho percorso la strada panoramica che porta al Cansiglio. Percorso solo 50 km ma ne valeva la pena di stare lassù
Sei salita con la bici da corsa? Io vorrei fare una volta la panoramica Piancavallo-Cansiglio, ma mi sembra che sia sterrata per buona parte. Nelle foto vedo tratti cementati ed asfaltati: l'hai percorsa tutta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.