Era una extreme power - lightweight standard 3 - super record 11vEra belissima pure questa Colnago!
Con ste ruote poi!!
Era una extreme power - lightweight standard 3 - super record 11vEra belissima pure questa Colnago!
Con ste ruote poi!!
Cosa vorresti dire,che oggi non ragiono?Qua ragionavi ancora con il gruppo giusto sulla bici !
Lo so che mi aspetti al varco per il SR 12 vHai paura che legga il Forum (scherzo!)E lo rifarei!![]()

Era tutto su misura Giulio,almeno quel giorno credimi,magari la posa come mi sono messo da quell'effetto. Calma con le offese,Che cazzz.o manco il gg del matrimonio ti sei fatto fare la camicia su misura....
io non ti avrei sposato, sarai anche un gran ciclista ma come uomo....
Ahhhhh, nno ho le faccine, mi spiace
pedalare ...pedalo,ma se a distanza di 10 anni mia moglie è ancora con me,qualcosa vorrà pur dire. Senza contare 2 bimbe e tanti telaietti COLNAGO carini dati alla luce!Gigio17 deve esser un pö di parte perche´ mette sempre like ai miei messaggi su di teChiedi a @gigio17 saprà fugare ogni tuo dubbio.![]()

Diciamo che l'ha vista un paio di volte! Forse perché sono Bergamaschi entrambiGigio17 deve esser un pö di parte perche´ mette sempre like ai miei messaggi su di te![]()
![]()
![]()

La camicia non era su misura o chi le ha prese era ubriaco...Era tutto su misura Giulio,almeno quel giorno credimi,magari la posa come mi sono messo da quell'effetto. Calma con le offese,pedalare ...pedalo,ma se a distanza di 10 anni mia moglie è ancora con me,qualcosa vorrà pur dire. Senza contare 2 bimbe e tanti telaietti COLNAGO carini dati alla luce!
Non mi lamento,poi mi lascia cambiare le bici mia moglie!La camicia non era su misura o chi le ha prese era ubriaco...
Lo so, hai una bellissima famiglia ma quelle 3 principesse sono eroiche a sopportarti...
Falle un monumentoNon mi lamento,poi mi lascia cambiare le bici mia moglie!

L'ho sempre detto anche io!Falle un monumento
Perchè con tutte le tue bizze è il minimo che puoi fare per lasciarne memoria ai posteri![]()
No no ci sonoGigio17 deve esser un pö di parte perche´ mette sempre like ai miei messaggi su di te![]()
![]()
![]()

Il problema è che lei forse non lo rifarebbe!Hai paura che legga il Forum (scherzo!)![]()

Non toccarmi Fabio se no guai!!Gigio17 deve esser un pö di parte perche´ mette sempre like ai miei messaggi su di te![]()
![]()
![]()
E io Fabio lo adoro, non menarmi!
Non toccarmi Fabio se no guai!!

Vuol dire che ha scelto bene ! Non capisco perché molti dopo il matrimonio si riducono a schiavi . Io non ho mai dovuto chiedere il permesso a mia moglie per un un'acquisto ne lei a me , certo per spese di un certo livello come una bici mi confronto con lei ma poi sono siamo liberi di scegliere.No no ci sono
È che kaiser ha sposato una santa!
![]()
Adesso tutto si spiegaDiciamo che l'ha vista un paio di volte! Forse perché sono Bergamaschi entrambi![]()
Aspetta di conoscerlo de visu.. lingua in bocca assicurataE io Fabio lo adoro

Sissi, esattoAdesso tutto si spiega
non sapevo che tua moglie fosse di Bergamo
@gigio17 mi sembra sia di Stezzano (spero di non sbagliare)

Precisamente di CividinoAdesso tutto si spiega
non sapevo che tua moglie fosse di Bergamo
@gigio17 mi sembra sia di Stezzano (spero di non sbagliare)