COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.281
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che cazzz.o manco il gg del matrimonio ti sei fatto fare la camicia su misura....
io non ti avrei sposato, sarai anche un gran ciclista ma come uomo....
Ahhhhh, nno ho le faccine, mi spiace
Era tutto su misura Giulio,almeno quel giorno credimi,magari la posa come mi sono messo da quell'effetto. Calma con le offese, smackbuttpedalare ...pedalo,ma se a distanza di 10 anni mia moglie è ancora con me,qualcosa vorrà pur dire. Senza contare 2 bimbe e tanti telaietti COLNAGO carini dati alla luce!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Era tutto su misura Giulio,almeno quel giorno credimi,magari la posa come mi sono messo da quell'effetto. Calma con le offese, smackbuttpedalare ...pedalo,ma se a distanza di 10 anni mia moglie è ancora con me,qualcosa vorrà pur dire. Senza contare 2 bimbe e tanti telaietti COLNAGO carini dati alla luce!
La camicia non era su misura o chi le ha prese era ubriaco...
Lo so, hai una bellissima famiglia ma quelle 3 principesse sono eroiche a sopportarti...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
No no ci sono
È che kaiser ha sposato una santa!
:ola:
Vuol dire che ha scelto bene ! Non capisco perché molti dopo il matrimonio si riducono a schiavi . Io non ho mai dovuto chiedere il permesso a mia moglie per un un'acquisto ne lei a me , certo per spese di un certo livello come una bici mi confronto con lei ma poi sono siamo liberi di scegliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.