COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vuol dire che ha scelto bene ! Non capisco perché molti dopo il matrimonio si riducono a schiavi . Io non ho mai dovuto chiedere il permesso a mia moglie per un un'acquisto ne lei a me , certo per spese di un certo livello come una bici mi confronto con lei ma poi sono siamo liberi di scegliere.
Qs è infatti la normalita...
Non capisco chi vive certe cose che ci sta a fare in coppia...
a volte si può stare così bene da soli
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non è semplice far "capire" a chi non ha la passione della bici certe spese… mia moglie non mi priva in niente.. ho via libera su tutto, ma l'unica volta che ha visto un prezzo di un paio di ruote che mi piacevano fece un'espressione come dire " o come fanno a costare così tanto?" ..e venivano se non sbaglio 1000€ o giu di li...
da quel momento ho reputato non dirgli mai il vero costo:== … anche se sinceramente non me lo chiede mai.

ah… mio suocero mi vede l'anno scorso arrivare con la C64... e mi fece: " bella!!! non per farti i conti in tasca, ma dimmi la verità: ti sono bastati 2500€ per comprarla? " e io " si si .. ma scherzi.. e chi ce li spende di più su una bici?! " :))):
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
non è semplice far "capire" a chi non ha la passione della bici certe spese… mia moglie non mi priva in niente.. ho via libera su tutto, ma l'unica volta che ha visto un prezzo di un paio di ruote che mi piacevano fece un'espressione come dire " o come fanno a costare così tanto?" ..e venivano se non sbaglio 1000€ o giu di li...
da quel momento ho reputato non dirgli mai il vero costo:== … anche se sinceramente non me lo chiede mai.

ah… mio suocero mi vede l'anno scorso arrivare con la C64... e mi fece: " bella!!! non per farti i conti in tasca, ma dimmi la verità: ti sono bastati 2500€ per comprarla? " e io " si si .. ma scherzi.. e chi ce li spende di più su una bici?! " :))):
Tua moglie è toscana?
Il prezzo della bici, "in generale", c'è chi lo dimezza se lo dice alla moglie per poi, una volta al bar con gli amici "non troppo competenti", raddoppiarlo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buonasera, un rivenditore di zona mi ha prorposto il suo C64 , usato pochissimo, colorazione silver (pjsl), montato Durace meccanico, con attacco e piega Deda 35, ruote Fulcrum Racing 0 nite a 3100 ritirando il mio usato. Unico dubbio è un 48s pipa 110mm, io pedalo a 71,4cm da asse movimento centrale a centro anatominco sella e 52,2cm da punta sella centro morsetto pipa. Sono alto 172cm. Per quel pgo6co che l'ho provata più o meno ci stavo non vorrei fosse un pelo piccola. Grazie
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.281
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera, un rivenditore di zona mi ha prorposto il suo C64 , usato pochissimo, colorazione silver (pjsl), montato Durace meccanico, con attacco e piega Deda 35, ruote Fulcrum Racing 0 nite a 3100 ritirando il mio usato. Unico dubbio è un 48s pipa 110mm, io pedalo a 71,4cm da asse movimento centrale a centro anatominco sella e 52,2cm da punta sella centro morsetto pipa. Sono alto 172cm. Per quel pgo6co che l'ho provata più o meno ci stavo non vorrei fosse un pelo piccola. Grazie
Secondo me l'ideale è una 50s
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao @Maceio, dicevi che non avevi piü gli "smile" disponibili, prova a vedere ste due immagini...
Nella prima tutte le icone sono inutilizzabili, premendo il tasto evidenziato (di solito chiamato impostazioni), vedi come nella successiva immagine tutte le icone, smile compresi, diventanto attive.
Fammi sapere...
 

Allegati

  • Screenshot_20200519-225950_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200519-225950_WhatsApp.jpg
    152,1 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20200519-230038_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200519-230038_WhatsApp.jpg
    190,5 KB · Visite: 26

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera, un rivenditore di zona mi ha prorposto il suo C64 , usato pochissimo, colorazione silver (pjsl), montato Durace meccanico, con attacco e piega Deda 35, ruote Fulcrum Racing 0 nite a 3100 ritirando il mio usato. Unico dubbio è un 48s pipa 110mm, io pedalo a 71,4cm da asse movimento centrale a centro anatominco sella e 52,2cm da punta sella centro morsetto pipa. Sono alto 172cm. Per quel pgo6co che l'ho provata più o meno ci stavo non vorrei fosse un pelo piccola. Grazie
@Maceio qui c'è del lavoro per te, dai che portiamo su colnago un grande ciclista :mrgreen: .

La bici che hai provato è quella di Marco ?
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Si è quella, vorrei godermela, ma non sbagliare la misura il biomeccanico mi ha detto che ci posso stare, volevo sentire anche gli esperti Colnago del forum....
Non sono un'esperto di misure e biomeccanica ma ad occhio fra voi due non c'è tantissima differenza. Quello che posso dire è che faresti un grande acquisto, anche perché la bici in questione non ha fatto molti km e sicuramente sarà perfetta nelle sue parti.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.