Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Oggi pausa pranzo, visita rilassante e affettiva all'Uboldi, che tiene duro e alla sua età, con l'aiuto saltuario del fratello, tiene aperto il suo negozio e la sua officinaa 500 metri da casa. Gli ho portato la mia Bottecchia Sprinter degli anni 80, tanto per... Lui ha rivisto una cosa che aveva venduto, stupito di trovarla ancora in forma, io sono contento della sua felicità. Gli darà una controllata, cambierà i pattini dei freni, i cavi e ci si dà una mano... ;)
 

Allegati

  • Uboldi (2).jpg
    Uboldi (2).jpg
    265,1 KB · Visite: 31
  • Uboldi (3).jpg
    Uboldi (3).jpg
    262,6 KB · Visite: 31

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Io invidio la vostra generosità nel fotografare per condividere... Io ogni volta mi riprometto di farlo, poi guardo la media sul Garmin e riprendo a pedalare come un disperato... Oggi di nuovo sul mio percorso crono standard di 45 km, media 30 con maestrale contro di 15 kts e attraversamento urbano. Gambe e cuore stanno riprendendo. Per la prossima prometto foto...
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io invidio la vostra generosità nel fotografare per condividere... Io ogni volta mi riprometto di farlo, poi guardo la media sul Garmin e riprendo a pedalare come un disperato... Oggi di nuovo sul mio percorso crono standard di 45 km, media 30 con maestrale contro di 15 kts e attraversamento urbano. Gambe e cuore stanno riprendendo. Per la prossima prometto foto...
tu sei troppo garoso.... metti lo stop automatico sul garmin, frenatona al limite del ribaltamento, foto e ripartenza con sgummamiento.... :mrgreen: e la media tiene!
 

ripari fausto

Pignone
1 Luglio 2014
100
74
Visita sito
Bici
mr gud 100fuegos
74 anni 300.000 km in bici a vari livelli, continuo a lavorare causa figli nipoti ecc che "hanno sempre problemi". Ma continuo ad andare in bici per diluire stress e divertirmi. Fra 1 ora (alle 15 esco anche se minaccia pioggia sul Lago di Garda). Mi faro' un paio d'ore di collina in Bdc nonostante la Fibrillazione Atriale che da ormai 5 anni mi infastidisce.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Anche oggi tempo cosìcosì: niente bici, si lavora e basta. Ma domani, verso le 10.30, mi faccio i miei 40 km di lento/lungo, cascasse il mondo!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.299
8.638
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
74 anni 300.000 km in bici a vari livelli, continuo a lavorare causa figli nipoti ecc che "hanno sempre problemi". Ma continuo ad andare in bici per diluire stress e divertirmi. Fra 1 ora (alle 15 esco anche se minaccia pioggia sul Lago di Garda). Mi faro' un paio d'ore di collina in Bdc nonostante la Fibrillazione Atriale che da ormai 5 anni mi infastidisce.
Benvenuto, ti ho letto nel 3d "non vi saluto più "... là era inutile restare, no comment.
Buon giro e auguri
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Anche oggi tempo cosìcosì: niente bici, si lavora e basta. Ma domani, verso le 10.30, mi faccio i miei 40 km di lento/lungo, cascasse il mondo!
Dopo 2 giorni senza bici, avendo ripreso il lavoro, serate con temporali ecc. Stasera mi sono ripromesso di fare un giro, stanchezza si, stanchezza no... Il termometro dell'auto parcheggiata all'ombra segna 30 gradi, speriamo che alle 18,30 sia meno caaaaldo. :)
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
E anche oggi abbiamo dato con passaggio alla " Madonna del Ciclista " a Termine di Roverano.
Dietro c'è la fontanella di " acqua miracolosa " :))):
Comunque il giro è stato: Sarzana Valdurasca Marinasco Riccò del Golfo Trezzo Pignone Cassana Braccheto Brugnato Borghetto Vara (Sosta al Bar ) Padivarma PianaBattola PianDiFollo Ripa Sarzana .......Morto :)). 92 km 1000d+ 4 h :cry::cry::cry:


Domani si riposa :prega: IMG_1148.jpeg
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Grazie io sono in fissa con le ican aero 50, devo vedere delle mavic usate 45 ed oggi ho scoperto vianelli bikes......marasma più completo....bella cumpa

Queste sono marchio CSC che insieme a ICAN sono le più gettonate su Aliexpress. Sono molto alte e di conseguenza il rischio sbandata con vento forte è alto , di bello hanno che se sei in gruppo ( adesso non più ) sfruttare la scia è da record dell’ora Ho un paio ma in alluminio di Fulcrum Racing Zero , volevo vendere per acquistare una copia , sempre in carbonio da 35mm per evitare di avere pattini da cambiare.
Ma non ti dico i prezzi proposti
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
E anche oggi abbiamo dato con passaggio alla " Madonna del Ciclista " a Termine di Roverano.
Dietro c'è la fontanella di " acqua miracolosa " :))):
Comunque il giro è stato: Sarzana Valdurasca Marinasco Riccò del Golfo Trezzo Pignone Cassana Braccheto Brugnato Borghetto Vara (Sosta al Bar ) Padivarma PianaBattola PianDiFollo Ripa Sarzana .......Morto :)). 92 km 1000d+ 4 h :cry::cry::cry:


Domani si riposa :prega: Vedi l'allegato 203098

Uscito anche io, dalle 12 circa, fatto giretto verso Filetto. Ho trovato un vento forte e fastidioso
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.