COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Non sono un'esperto di misure e biomeccanica ma ad occhio fra voi due non c'è tantissima differenza. Quello che posso dire è che faresti un grande acquisto, anche perché la bici in questione non ha fatto molti km e sicuramente sarà perfetta nelle sue parti.
Ciao Cristian, grazie per il complimento del grande ciclista..ma non lo sono davvero. Proprio così la bici è un affare secondo me in pratica è nuova, Colnago è sempre stata una fissa benché pedalo con Trek da una vita e mi trovo molto bene. Il C64 lo vedo come un punto di arrivo, e non me ne vogliano la preferisco montata con un cambio meccanico (io che sono tifoso del cambio elettronico) e freni rim brake (direct Mount), è proprio come la cercavo tranne il colore che non è male, al limite si può fare riveniciare. In quanto alle misure più o meno sono simili a quelle del BMC Teamachine Tg. 51 che darei indietro.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao Cristian, grazie per il complimento del grande ciclista..ma non lo sono davvero. Proprio così la bici è un affare secondo me in pratica è nuova, Colnago è sempre stata una fissa benché pedalo con Trek da una vita e mi trovo molto bene. Il C64 lo vedo come un punto di arrivo, e non me ne vogliano la preferisco montata con un cambio meccanico (io che sono tifoso del cambio elettronico) e freni rim brake (direct Mount), è proprio come la cercavo tranne il colore che non è male, al limite si può fare riveniciare. In quanto alle misure più o meno sono simili a quelle del BMC Teamachine Tg. 51 che darei indietro.
Come mai questa la preferisci con un cambio meccanico?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.049
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao @Maceio, dicevi che non avevi piü gli "smile" disponibili, prova a vedere ste due immagini...