@Kaiser Jan @GAZZA71
Ciao Barce, non sono un bio sia chiaro ma secondo me la 48 s x te senza sapere su cosa e come pedali PUÒ andare bene.
Anzi, penso sia proprio la tua TG.
Fra 48 e 50 il reach è identico quindi L’ importante è che ci stai come arretramento ma non vedo problemi, al li limite si cambia reggi o sella...
Da quello che ho capito sei allenato quindi più adattabile a dislivelli importanti, il problema potrebbe essere quello
Se metti geometrie attuali ed assetto attuale si può essere più precisi
Ma la tg è ok