COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io li avevo e li ho cambiati con shimano, non perché rovinassero le ruote ma perché non si allargavano abbastanza per accogliere cerchi con canale più largo.
Su che bici li hai?
Li ho su un c64. Me li ha fatti avere modificati crock, appunto per usarli con cerchi larghi 25mm, però dopo aver rovinato un cerchio della ican (secondo me di qualità scarsa) poi kaze di farsport e adesso vedo leggermente segnato dopo 1500km anche il nuovo aero di ican (ruota con la quale mi trovo molto bene...) comincio a pensare al freno posteriore che non lavora bene... Tu hai ultegra o durace?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla 20200523_165146.jpg 20200523_165159.jpg 20200523_165154.jpg 20200523_165139.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla Vedi l'allegato 203462 Vedi l'allegato 203461 Vedi l'allegato 203463 Vedi l'allegato 203464
A parte il secondo portaborraccia bianco...spettacolo! Sono troppo di parte :==
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla Vedi l'allegato 203462 Vedi l'allegato 203461 Vedi l'allegato 203463 Vedi l'allegato 203464
Bene bene, ero sicuro che l'avresti presa.dove la porti domani? Io vado in zona levanto Bardellone ,magari ci incrociamo.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Li ho su un c64. Me li ha fatti avere modificati crock, appunto per usarli con cerchi larghi 25mm, però dopo aver rovinato un cerchio della ican (secondo me di qualità scarsa) poi kaze di farsport e adesso vedo leggermente segnato dopo 1500km anche il nuovo aero di ican (ruota con la quale mi trovo molto bene...) comincio a pensare al freno posteriore che non lavora bene... Tu hai ultegra o durace?
Ho messo Ultegra ma su una V1r quindi con freno sotto il mc ,anche sulla V2r ho montato gli Ultegra
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla Vedi l'allegato 203462 Vedi l'allegato 203461 Vedi l'allegato 203463 Vedi l'allegato 203464


Complimenti e benvenuto!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla Vedi l'allegato 203462 Vedi l'allegato 203461 Vedi l'allegato 203463 Vedi l'allegato 203464
Complimenti!!!
Gli adesivi delle ruote sono una chicca...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ragazzi vi saluto da stasera sono del vostro club. Ecco la mia C64 usataveramente poco. Tg 48s, Durace Meccanico, Sella Prologo, Pedali Look Keo Carbon TI, attaco e piega Deda 35. Le ruote che mi ha venduto con la bici sono le Racing Zero Nite, per il giro di domani di prova ho messo le più appariscenti Primen 50RR copertoncino. Il peso con sensori, staffa, portaborracce è 7.30kg con le ruote Prime (1635gr) mi pare.....L'ho preparata in po' in fretta e furia perché dovevo ritirarla lunedì e il negozio ovviamente non l'aveva preparata. Una pulita sommaria ed ho riportato le misure, non resisteva voglio provarla Vedi l'allegato 203462 Vedi l'allegato 203461 Vedi l'allegato 203463 Vedi l'allegato 203464
Bella complimenti !!!
 

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
43
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Ed eccola qua, appena ritirata la mia prima Cinago, Colnago. Chiedetemi se son felice.:mrgreen:

Per fortuna ieri son riuscito a fare un giretto di 50Km. Purtroppo l’ho dovuta provare sotto il sole a 32 gradi, perche’ ovviamente la sfiga ci vede benissimo e dopo 7 mesi di siccita’ totale, oggi, ciclone, uragano, inondazioni, onde di 9 metri e stato d’emergenza. Insomma per almeno 7/8 giorni non se ne parla di pedalare.

Comunque la bici e’ fantastica, me l’aspettavo piu’ rigida, ma almeno il posteriore assorbe piacevolmente le vibrazioni. L’anteriore un po’ meno, forse a causa del manubrio economico in alluminio che stona un po’ con il resto dei componenti Altra cosa che ho notato e’ che l’anteriore e’ piantato a terra, anche nei fuori sella sembra di guidare sui binari, tutta la bici si mantiene dritta e non scodinzola per niente.

L’ho pesata 8,5kg esatti, taglia 54s, compresi i miei pedali pesantucci comprati una dozzina d’anni fa…inomma in quella fascia di prezzo si trova qualcosa di piu’ leggero, ma non e’ per il peso che l’ho scelta.
IMG_20200523_1036481.jpg IMG_20200523_160419.jpg
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ed eccola qua, appena ritirata la mia prima Cinago, Colnago. Chiedetemi se son felice.:mrgreen:

Per fortuna ieri son riuscito a fare un giretto di 50Km. Purtroppo l’ho dovuta provare sotto il sole a 32 gradi, perche’ ovviamente la sfiga ci vede benissimo e dopo 7 mesi di siccita’ totale, oggi, ciclone, uragano, inondazioni, onde di 9 metri e stato d’emergenza. Insomma per almeno 7/8 giorni non se ne parla di pedalare.

Comunque la bici e’ fantastica, me l’aspettavo piu’ rigida, ma almeno il posteriore assorbe piacevolmente le vibrazioni. L’anteriore un po’ meno, forse a causa del manubrio economico in alluminio che stona un po’ con il resto dei componenti Altra cosa che ho notato e’ che l’anteriore e’ piantato a terra, anche nei fuori sella sembra di guidare sui binari, tutta la bici si mantiene dritta e non scodinzola per niente.

L’ho pesata 8,5kg esatti, taglia 54s, compresi i miei pedali pesantucci comprati una dozzina d’anni fa…inomma in quella fascia di prezzo si trova qualcosa di piu’ leggero, ma non e’ per il peso che l’ho scelta.
Vedi l'allegato 203496 Vedi l'allegato 203497
È bella ma pesante come dissi più volte. Però chissà sarei curioso di sapere il peso di una taglia piccola con ruote da 1200 grammi e gruppo record con sella e manubrio leggeri.

In ogni caso se dovessi far parte del club lo farei con la v2r per il prezzo/peso o con la c64 per la particolare bellezza.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.