COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mia figlia questa sera,a mia insaputa,arriva con un foglio e mi dice: questo è per te papà! Che AMORE!!!! Vedi l'allegato 203289
Purtroppo non sono mai diventato Papà, anche se ho avuto un paio di "figli non miei" nelle mie relazioni.
Quello che i bimbi ti danno è fantastico, è uno dei motivi per cui faccio l'allenatore (calcio) qua al mio paese.
La figlia della mia ex mi aveva regalato un foglio con scritto BS31 ed i cuoricini, è ancora attaccato alla porta di casa mia...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La mia piccola è tornata a casa con un Campy EPS 12V, manubrio R41 e stem R41, per me il risultato è eccezzionale non si vede il passare degli anni!! Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203211 Vedi l'allegato 203213 Vedi l'allegato 203214
Direi ...Sti ..zzi....che meraviglia...:ola:
E' proprio vero che ci sono bici,che dopo 6 mesi basta che cambino la grafica e sembrano vecchie di decenni...e bici che sono senza tempo e belle nel tempo,la Colnago serie C è un esempio lampante di questa categoria...sempre bella.
Che ruote hai montate li nelle foto?
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Direi ...Sti ..zzi....che meraviglia...:ola:
E' proprio vero che ci sono bici,che dopo 6 mesi basta che cambino la grafica e sembrano vecchie di decenni...e bici che sono senza tempo e belle nel tempo,la Colnago serie C è un esempio lampante di questa categoria...sempre bella.
Che ruote hai montate li nelle foto?


Sono delle assemblate fatte dal mio meccanico con cerchi farspots tubeless, mi ci sto trovando molto bene !!!!
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Scusate ragazzi, chi di voi ha i freni b1-r Colnago e chi con ruote in carbonio?
Possibile esser sfigato/sfortunato nel rovinare 3 cerchi posteriori in carbonio e tutti sul lato sx... Premetto che ho cambiato diverse marche di pattini, dai corima ai campagnolo nonché dtswiss... Ho una "imbestia" addosso...
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Scusate ragazzi, chi di voi ha i freni b1-r Colnago e chi con ruote in carbonio?
Possibile esser sfigato/sfortunato nel rovinare 3 cerchi posteriori in carbonio e tutti sul lato sx... Premetto che ho cambiato diverse marche di pattini, dai corima ai campagnolo nonché dtswiss... Ho una "imbestia" addosso...
Io li avevo e li ho cambiati con shimano, non perché rovinassero le ruote ma perché non si allargavano abbastanza per accogliere cerchi con canale più largo.
Su che bici li hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.