Sai nulla di quel telaio clementina?
É un telaio in acciaio su misura, me ne sto facendo pure uno io, stiamo studiando la geometria
Sai nulla di quel telaio clementina?
Bellissima...complimenti!La mia piccola è tornata a casa con un Campy EPS 12V, manubrio R41 e stem R41, per me il risultato è eccezzionale non si vede il passare degli anni!! Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203211 Vedi l'allegato 203213 Vedi l'allegato 203214
Tanta roba !!!La mia piccola è tornata a casa con un Campy EPS 12V, manubrio R41 e stem R41, per me il risultato è eccezzionale non si vede il passare degli anni!! Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203211 Vedi l'allegato 203213 Vedi l'allegato 203214
Purtroppo non sono mai diventato Papà, anche se ho avuto un paio di "figli non miei" nelle mie relazioni.Mia figlia questa sera,a mia insaputa,arriva con un foglio e mi dice: questo è per te papà! Che AMORE!!!! Vedi l'allegato 203289
Veramente un gioiellino,tienimi al corrente°É un telaio in acciaio su misura, me ne sto facendo pure uno io, stiamo studiando la geometria
Titanio?Veramente un gioiellino,tienimi al corrente°
Titanio?
Direi ...Sti ..zzi....che meraviglia...La mia piccola è tornata a casa con un Campy EPS 12V, manubrio R41 e stem R41, per me il risultato è eccezzionale non si vede il passare degli anni!! Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203210 Vedi l'allegato 203211 Vedi l'allegato 203213 Vedi l'allegato 203214

Ho notato anch'io quel telaio sullo sfondo.Sai nulla di quel telaio clementina?
A occhio sembrava titanio.No acciaio Columbus XCR, una bici un po diversa da combinare con il C60 :)
E ma l'acciaio Inox esteticamente è bello quanto il titanio.A occhio sembrava titanio.
No,adesso guardo!E ma l'acciaio Inox esteticamente è bello quanto il titanio.
Hai mai visto qui sul forum i lavori che fa @OttoTubi con questo materiale?
![]()
ottoTUBI XCr
NEVICA ancora!!! Non resta altro che lavorare anche di domenica:bua::bua:www.bdc-mag.com
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!Grazie mille
Direi ...Sti ..zzi....che meraviglia...
E' proprio vero che ci sono bici,che dopo 6 mesi basta che cambino la grafica e sembrano vecchie di decenni...e bici che sono senza tempo e belle nel tempo,la Colnago serie C è un esempio lampante di questa categoria...sempre bella.
Che ruote hai montate li nelle foto?
Io li avevo e li ho cambiati con shimano, non perché rovinassero le ruote ma perché non si allargavano abbastanza per accogliere cerchi con canale più largo.Scusate ragazzi, chi di voi ha i freni b1-r Colnago e chi con ruote in carbonio?
Possibile esser sfigato/sfortunato nel rovinare 3 cerchi posteriori in carbonio e tutti sul lato sx... Premetto che ho cambiato diverse marche di pattini, dai corima ai campagnolo nonché dtswiss... Ho una "imbestia" addosso...