Domani (10/2/07) vi trovate a Treponti alle 9?
Per quanti km?Quanto dura il giro?
grazie:asd:
allora......come è andata sta ricognizione?![]()
oggi stavo proprio male. sono arrivato alla fine senza benzina. il giro è sempre molto impegnativo.
mi spiace per il quid pro quo, in zona galzignano avevamo rallentato anche noi per farvi rientrare. poi l'andatura si è rialzata in maniera progressiva.
poi come ho segnalato via sms ad andrea, non vi ho aspettati a bresseo perchè avevo un problema a casa, rivelatosi per fortuna un falso allarme.Sì, ho visto che avevate rallentato, ero alla rotonda di galzignano e voi un centinaio di metri più avanti.
Siete riusciti a fare il giro completo?
Forse non conoscendoci il ritmo inizialmente è stato troppo alto
per il raduno di marzo proporrei di dividereil gruppo con delle persone che
dettino il ritmo in maniera da non sfiancarci e accordarsi per dei punti di
fermata durante il percorso per ricompattarci.
io approvo l'idea dei gruppi "moderati", come già avevo detto il percorso nella sua interezza è troppo imegnativo per una larga base di partecipanti, e IMHO meglio tanta gente magari su più percorsi che pochi sul lungo e basta. si può studiare un percorso alternativo che eviti calaone e cingolina e si riporti a teolo.
oggi comunque bel giretto, in effetti c'è stata un po' di bagarre sulle salitee nonostante i timori di new non son riuscito a proporre teolo dalla parte giusta
ad ogni modo...se è andata così oggi, figuriamoci a marzo come ci si riduce...![]()
ho letto che fanno campionato Udace cronoscalata a Torreglia se ti interessa!:asd2:
io in discesa ho parecchi problemi....:asd2::asd2::asd2:....
ho letto che fanno campionato Udace cronoscalata a Torreglia se ti interessa!:asd2:
![]()
chiedi a new cosa diceva!