Devo ancora ordinare, sono ancora indeciso tra PJBI (nero con tricolore) o BUSL però proprio ieri ho visto su un sito altri 3 colori nuovi !Mi cogli impreparato @VECCHIA ti può essere d'aiuto!
Che colorazione del C64 hai preso?
La foto in sé non rende giustizia al posto in qui si trova questo rudere ,cmq è quasi in vetta al colle di guaitarola una bella salita che da Levanto porta al passo del Bracco, forse l'hai fatta alla gf di Deiva qualche anno fa
ottimo!
Ne approfitto anche per chidere di che dimensioni sono i cuscinetti del movimento centrale grazie![]()
Quale sito?Devo ancora ordinare, sono ancora indeciso tra PJBI (nero con tricolore) o BUSL però proprio ieri ho visto su un sito altri 3 colori nuovi !
Girano bene questi, sono da acquistare come optional giusto?![]()
T45 Bottom Bracket for Shimano
T45 is sometimes known as ThreadFit82.5, sometimes as the Colnago standard. This kit allows you to install Shimano and other 24mm diameter spindle cranks on your Colnago.CeramicSpeed Bearings come installed in cups and are connected through the shell. There are 2 versions: Standard and Coated...www.ceramicspeed.com
Si optional , ma puoi chiedere direttamente a colnagoGirano bene questi, sono da acquistare come optional giusto?
Quale sito?
Niente di tutto questociao a tutti, finalmente sto per passare a Colnago C64, volevo chiedervi se c'è qualche problema noto da sapere, del tipo problemi alla serie sterzo, alla chiusura del reggisella o al movimento centrale? Grazie
Porca zozza, diventerei pazzo potendo sceglierne solo una!Cavaliere, sono questi 3, sono nuovi no?
Vedi l'allegato 204198 Vedi l'allegato 204199 Vedi l'allegato 204200
Se devo scegliere bluPorca zozza, diventerei pazzo potendo sceglierne solo una!
Rossa e blue appaiate al fotofinish, la nera dietro di meno di mezza ruota...
Ė davvero molto bella, la rossa perö pure quella non scherza...Se devo scegliere blu
mi garba
Insomma proprio uguali non sono!le colorazioni sono le stesse, non cambia nulla
Quella in mezzo!Porca zozza, diventerei pazzo potendo sceglierne solo una!
Rossa e blue appaiate al fotofinish, la nera dietro di meno di mezza ruota...
Si i ceramicspeed sono optional.Girano bene questi, sono da acquistare come optional giusto?
Intendevo che sul sito ufficiale colnago quelle 3 colorazioni non le ho trovate.Insomma proprio uguali non sono!
No, probabilmente fanno parte dei colori 2021 e devono ancora aggiornare il sitoIntendevo che sul sito ufficiale colnago quelle 3 colorazioni non le ho trovate.
Quanto tempo ci vuole ad ordinare da cavaliere bici?