COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.:==:))):
Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.:==:)))::)))::))):
Questa è una delle mie poche regole di vita,anche se poi qualche ganzetto di parlerà di funi e altre cazzate varie.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio mi serve ancora un tuo aiuto :hail::hail: le geometrie della Merak di De Rosa come sono rispetto alla 54 Colnago?

Grazie mille per l'aiuto.
Bella e bella ma è il contrario di un c64 sempre in 54
Avesti un reach di ben 14 mm maggiore quindi stem più corto necessiti e uno stack di 22 mm inferiore da compensare con spessori.bocciata x me
Faccio prima a dirti cosa potrebbe andarti bene come geometrie visto che sono sempre alla ricerca anche io
Willier srl
Nuova Emonda (aspettiamo a breve esce)
Cervelo serie S NON la S5
Fra le non Endurance mi vengono in mente qs

Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bella e bella ma è il contrario di un c64 sempre in 54
Avesti un reach di ben 14 mm maggiore quindi stem più corto necessiti e uno stack di 22 mm inferiore da compensare con spessori.bocciata x me
Faccio prima a dirti cosa potrebbe andarti bene come geometrie visto che sono sempre alla ricerca anche io
Willier srl
Nuova Emonda (aspettiamo a breve esce)
Cervelo serie S NON la S5
Fra le non Endurance mi vengono in mente qs

Ma con la 56 non andrei bene?

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buongiorno, ieri durante un uscita ho iniziato a sentire uno strano scatto al pedale destro...sono sicuro che proviene tra attacco e tacchetta scarpa.che devo fare? è un problema di pedale o di tacchetta? e in tutto questo stranamente ho un pò difficoltà a staccare la scarpa dal pedale...
(pedali e tacchette basic)....Devo cambiare tutto? :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se qualcuno vuole svendere bici rim le prendo io visto che sembra che con bici rim non si può più pedalare :yoga:

Se posso permettermi ti dico il mio punto di vista.
Ho sempre acquistato le bici RIM, e mi sono trovato benissimo, però ho notato che ormai tutte le case escono con bici disc e oggi rischi di comprare un prodotto fuori mercato tra due anni, io ho la fortuna di avere ancora due coppie di ruote seminuove rim, quindi avendo la necessità di avere due bici, le userò ancora, diversamente se compri le ruote sono praticamente soldi buttati.
La verità nel mio caso è, che se compro la bici, essendo la prima devo comprare tutto nuovo, mentre solitamente riuscivo a tenere le mie ruote, o magari il gruppo, invece oggi devo acquistare tutto da nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.