Potrebbe essere anche il reggisella da sfilare , pulire e applicare un velo di pasta per il carbonio , quella che evita il grippaggio . Poi anche un controllo alla viteria reggisella sella non guasta .
Grazie domani mi ci metto sotto!!
Potrebbe essere anche il reggisella da sfilare , pulire e applicare un velo di pasta per il carbonio , quella che evita il grippaggio . Poi anche un controllo alla viteria reggisella sella non guasta .
Si, mese scorso dopo aver lavato la bici.
Smontato il reggi messo una pasta e sparito tt
Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.
Questa è una delle mie poche regole di vita,anche se poi qualche ganzetto di parlerà di funi e altre cazzate varie.Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.![]()

Ovviamente taglie grosseSe qualcuno vuole svendere bici rim le prendo io visto che sembra che con bici rim non si può più pedalare![]()
Tu sei un genio, facciamo società?Se qualcuno vuole svendere bici rim le prendo io visto che sembra che con bici rim non si può più pedalare![]()
Diglielo a tutti quelli che hanno pedalato fino ad un'ora fa,e adesso è inammissibile fare girate o gf!Se qualcuno vuole svendere bici rim le prendo io visto che sembra che con bici rim non si può più pedalare![]()
Bella e bella ma è il contrario di un c64 sempre in 54@Maceio mi serve ancora un tuo aiutole geometrie della Merak di De Rosa come sono rispetto alla 54 Colnago?
Grazie mille per l'aiuto.
Bella e bella ma è il contrario di un c64 sempre in 54
Avesti un reach di ben 14 mm maggiore quindi stem più corto necessiti e uno stack di 22 mm inferiore da compensare con spessori.bocciata x me
Faccio prima a dirti cosa potrebbe andarti bene come geometrie visto che sono sempre alla ricerca anche io
Willier srl
Nuova Emonda (aspettiamo a breve esce)
Cervelo serie S NON la S5
Fra le non Endurance mi vengono in mente qs
NoMa con la 56 non andrei bene?
No
Avresti uno stack minore di 9 mm vs c64 ma un reach di ben 20 mm
Che misura Monti di stem?
Comunque la 56 è enorme

No
Avresti uno stack minore di 9 mm vs c64 ma un reach di ben 20 mm
Che misura Monti di stem?
Comunque la 56 è enorme
Chiaramente io parlo presupponendo che sulla c64 stai bene.
Dopo vedo la King ma tt le De Rosa se ricordo bene sono troppo racingLa King come sarebbe? La Willier vista in foto mi dice poco.
Ho due Nokia 3310, uno con la cover di M.Schumacher, l´altro con quella si R.Schumacher ma, me li tengo stretti.Tu sei un genio, facciamo società?
Sono 3 mesi che sto acquistando qs
Se qualcuno vuole svendere bici rim le prendo io visto che sembra che con bici rim non si può più pedalare![]()
@senzasosta anche la King come immaginavo sarebbe un problema....
Eh niente attendo tempi migliori.